annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assistenti amministrativi asur marche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
    Credo che vi basti telefonare all'asur x sapere se e' stata protocollata la vs domanda no?

    Certo ,

    infatti aspetto ancora qualke giorno e poi, per i primi giorni di Settembre, telefono all'Asur..

    Commenta


      Originariamente inviato da donat27 Visualizza il messaggio
      Ciao SIMPATICA,

      pochi minuti fa ho controllato il percorso della raccomandata sul sito ma la descrizione si ferma al giorno 8 agosto quando è arrivata alle poste di ancona, poi nulla più...e questo mi preoccupa non poco!!
      Ultimamente io e le Poste Italiane non andiamo molto d'accordo...
      Comunque anch'io ho inviato domanda per l'area n.2 (17 posti)...
      anche a me diceva che era arrivata ad ancona giorno 8.. a me la ricevuta è arrivata la settimana scorsa...

      Commenta


        se qualcuno fosse interessato è uscito anche un corposo concorso per autisti di ambulanze sempre dell'asur.
        Gabriele

        Commenta


          Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
          se qualcuno fosse interessato è uscito anche un corposo concorso per autisti di ambulanze sempre dell'asur.
          "d) Cinque anni di esperienza professionale acquisita nel corrispondente profilo professionale presso pubbliche amministrazioni o imprese private. Per esperienza professionale si intende l'attività di lavoro dipendente svolta come Autista di Ambulanza (guida di mezzi di emergenza);"

          Commenta


            ASUR - Azienda Sanitaria Unica Regionale
            pubblicata il 27 agosto...

            Commenta


              ciao carmen...
              Gabriele

              Commenta


                Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
                ASUR - Azienda Sanitaria Unica Regionale
                pubblicata il 27 agosto...

                grazie Simpatica

                p.s. ma qual'è il tuo vero nome?

                Commenta


                  Originariamente inviato da donat27 Visualizza il messaggio
                  grazie Simpatica

                  p.s. ma qual'è il tuo vero nome?
                  l'ha scritto Gabriele.. cmq ciao Gabriele!!

                  Commenta


                    mi fate per favore capire su cosa sarà la prova preselettiva?

                    sulle materie della prova scritta (amministrativo+legislazione san. marche) o anche su quelle dell'orale (legislazione san. nazionale + dir. penale)?

                    grazie

                    Commenta


                      Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggio
                      mi fate per favore capire su cosa sarà la prova preselettiva?

                      sulle materie della prova scritta (amministrativo+legislazione san. marche) o anche su quelle dell'orale (legislazione san. nazionale + dir. penale)?

                      grazie
                      Tutte le materie!
                      Cmq ci sono 15 punti di titoli di servizio,in pratica chi non ne ha fara' solo la presenza in qst concorso...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X