Originariamente inviato da rossana70
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Veneto tirocinio 2013
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioanche se abita a Mestre, non ci sono alloggi vicino all'ae in modo da dire vabbeh vado a piedi).
Commenta
-
Si quando ho telefonato ho chiesto anche questo. Confermo dobbiamo prima inviare via mail la documentazione richiesta, poi quando ci presenteremo la consegneremo cartacea. Anche perché mi spiegava il funzionario, penso quello gentilissimo che molti di voi hanno citato, con la legge del 2012 sulla decertificazione né noi possiamo esibire certificati originali né loro possono accettarli. Quindi, dove previste, solo autocertificazioni perché mi ha detto che poi saranno loro a verificarne a tappeto la veridicità.
Commenta
-
Originariamente inviato da topastro Visualizza il messaggioinviata accettazione. Sedi indicate 1) verona 2) padova. Mi è stato detto che verona e padova sono le più richieste.....perfetto ...rischio di finire a Portogruaro......
Commenta
-
Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggioNon ho notizie certe ma dalle domande fatte al telefono credo ci sia almeno una rinuncia e 2 interni.....con oggi si definirà il tutto...
Commenta
-
Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggioCosì mi hanno detto e così riferisco
Commenta
Commenta