annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto tirocinio 2013

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Chissa chi sceglierà Venezia 2 ;-p

    Commenta


      secondo voi rispettano graduatoria per scelta?io padova...ci si vede il 9 a merghera

      Commenta


        Originariamente inviato da trapeg
        posso chiederti perché?è scomodo?
        Centro storico di Venezia, pensavo lo avessero già chiuso

        Commenta


          Originariamente inviato da utenteAE Visualizza il messaggio
          Centro storico di Venezia, pensavo lo avessero già chiuso
          ho visto grazie.. scusa la domanda sciocca, ma non ho proprio idea di cosa scegliere..

          Commenta


            Ancora nessuna mail.... Che attesa infinita....

            Commenta


              ragazzi una domanda, nella comunicazione dice che entro il 10 giugno bisogna mandare ANCHE via fax l'accettazione ..significa che dobbiano mandarla in aggiunta a qualche altra modalità di invio? tipo raccomandata o email..o anche sta a significare che solo via fax va bene lo stesso?'

              Commenta


                Scusate ho invertito i numeri
                Venezia 2 è nello stesso edificio della DR, DP, COP e CAM, dove avete fatto la seconda prova per capirci.

                se vi sentite festaioli direi Venezia 1, dove potrete fare le ore piccole e non dovrete mai usare la macchina
                viceversa Venezia 2 dovrete quasi sicuramente usare la macchina per arrivarci

                Commenta


                  Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
                  ragazzi una domanda, nella comunicazione dice che entro il 10 giugno bisogna mandare ANCHE via fax l'accettazione ..significa che dobbiano mandarla in aggiunta a qualche altra modalità di invio? tipo raccomandata o email..o anche sta a significare che solo via fax va bene lo stesso?'
                  Solo via fax

                  Commenta


                    Io consiglio Padova1 comunque fra quelli proposti

                    Commenta


                      Originariamente inviato da antoniorussi Visualizza il messaggio
                      secondo voi rispettano graduatoria per scelta?io padova...ci si vede il 9 a merghera
                      Certamente, vai tranquillo, puoi scegliere qualsiasi cosa e sarai accontentato (e complimenti!!!)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X