annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto tirocinio 2013

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Ragazzi io ho chiamato nel pomeriggio e mi hanno confermato che il tirocinio inizierà la prima settimana di luglio. Ha detto che al massimo la prossima settimana riceveremo una email. Solo se avere cambiato la mail dovete comunicarlo.

    Commenta


      #52
      Ciao ragazzi, io sono siciliana e sono avvocato. Non penso assolutamente di cancellarmi dall'albo, nella speranza che non esca il regolamento della cassa forense. Non appena arriverà la comunicazione andrò ad informarmi all'ordine e vi dirò cosa mi dicono.
      La notizia della prima settimana di luglio mi ha messo un pò in agitazione anche se oggettivamente prima cominciamo meglio è.

      Commenta


        #53
        ragazzi avete notizie sulla data di inizio??? io ho chiamato stamane ma mi hanno detto che non si sa niente........possibile che in tutte le regioni abbiano già deciso e per il veneto ancora nulla ???

        Commenta


          #54
          topastro ciao io in realta concorro in lombardia con cui nn riesco a mettermi in contatto purtroppo.... su un altro forum dicono che hanno comunicato via telefono l'imminente arrivo delle mail...a te invece oggi nn hanno dato alcuna notizia al riguardo

          Commenta


            #55
            Luca123, un paio di post sopra, dice che si inizia la prima settimana di luglio.
            Sapete se e come si potrà esprimere una scelta per la destinazione?

            Commenta


              #56
              grazie camurria......anche tu siciliano !!!! vado a leggere

              Commenta


                #57
                Ma c'è un gruppo tirocinanti Veneto su facebook?sembra che in questa regione non vada nessuno...nessuno scrive..tabu'

                Commenta


                  #58
                  Ciao ragazzi i primi che ricevono la email la postino qui... Così siamo tutti informati e ci possiamo confrontare

                  Commenta


                    #59
                    Originariamente inviato da miriams Visualizza il messaggio
                    Ma c'è un gruppo tirocinanti Veneto su facebook?sembra che in questa regione non vada nessuno...nessuno scrive..tabu'
                    C'è un gruppo su facebook, ma è riservato a quanti si erano costituiti in giudizio per il controricorso...

                    Commenta


                      #60
                      Originariamente inviato da limina Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi, io sono siciliana e sono avvocato. Non penso assolutamente di cancellarmi dall'albo, nella speranza che non esca il regolamento della cassa forense. Non appena arriverà la comunicazione andrò ad informarmi all'ordine e vi dirò cosa mi dicono.
                      La notizia della prima settimana di luglio mi ha messo un pò in agitazione anche se oggettivamente prima cominciamo meglio è.
                      Durante il tirocinio non serve che ti cancelli, lo dovrai fare obbligatoriamente solo quando firmerai il contratto definitivo.
                      Così è stato nei precedenti tirocini.
                      In bocca al lupo a tutti per questa nuova avventura.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X