Ragazzi io ho chiamato nel pomeriggio e mi hanno confermato che il tirocinio inizierà la prima settimana di luglio. Ha detto che al massimo la prossima settimana riceveremo una email. Solo se avere cambiato la mail dovete comunicarlo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Veneto tirocinio 2013
Comprimi
X
-
Ciao ragazzi, io sono siciliana e sono avvocato. Non penso assolutamente di cancellarmi dall'albo, nella speranza che non esca il regolamento della cassa forense. Non appena arriverà la comunicazione andrò ad informarmi all'ordine e vi dirò cosa mi dicono.
La notizia della prima settimana di luglio mi ha messo un pò in agitazione anche se oggettivamente prima cominciamo meglio è.
Commenta
-
Originariamente inviato da miriams Visualizza il messaggioMa c'è un gruppo tirocinanti Veneto su facebook?sembra che in questa regione non vada nessuno...nessuno scrive..tabu'
Commenta
-
Originariamente inviato da limina Visualizza il messaggioCiao ragazzi, io sono siciliana e sono avvocato. Non penso assolutamente di cancellarmi dall'albo, nella speranza che non esca il regolamento della cassa forense. Non appena arriverà la comunicazione andrò ad informarmi all'ordine e vi dirò cosa mi dicono.
La notizia della prima settimana di luglio mi ha messo un pò in agitazione anche se oggettivamente prima cominciamo meglio è.
Così è stato nei precedenti tirocini.
In bocca al lupo a tutti per questa nuova avventura.
Commenta
Commenta