Originariamente inviato da rossana70
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Veneto tirocinio 2013
Comprimi
X
-
Se sei da fuori scegli una città con buoni collegamenti ferroviari (Padova, Venezia, anche Verona), per gli aeroporti siamo fortunati qua perchè ce ne sono tre (Verona, Treviso, Venezia) e l'aeroporto di Venezia dev'essere il terzo più grande d'Italia quindi c'è una buona scelta dai. Belluno e Rovigo penso siano le più tranquille e meno care.
-
Grazie, spero di avere la possibilità di scegliere!Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioSe sei da fuori scegli una città con buoni collegamenti ferroviari (Padova, Venezia, anche Verona), per gli aeroporti siamo fortunati qua perchè ce ne sono tre (Verona, Treviso, Venezia) e l'aeroporto di Venezia dev'essere il terzo più grande d'Italia quindi c'è una buona scelta dai. Belluno e Rovigo penso siano le più tranquille e meno care.
Commenta
-
Treviso Verona e Padova, come le sistemi? Io ho scelto Padova Treviso... mi piace molto la tranquillità ma anche un po di mondanità. Odio la città dato che sono cresciuta in provincia, avrei scelto Belluno ma me l hanno sconsigliata x via dei collegamenti.Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioSe sei da fuori scegli una città con buoni collegamenti ferroviari (Padova, Venezia, anche Verona), per gli aeroporti siamo fortunati qua perchè ce ne sono tre (Verona, Treviso, Venezia) e l'aeroporto di Venezia dev'essere il terzo più grande d'Italia quindi c'è una buona scelta dai. Belluno e Rovigo penso siano le più tranquille e meno care.
Commenta

Commenta