annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto tirocinio 2013

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da rossana70 Visualizza il messaggio
    Tu quale città del Veneto consiglieresti?
    Se sei da fuori scegli una città con buoni collegamenti ferroviari (Padova, Venezia, anche Verona), per gli aeroporti siamo fortunati qua perchè ce ne sono tre (Verona, Treviso, Venezia) e l'aeroporto di Venezia dev'essere il terzo più grande d'Italia quindi c'è una buona scelta dai. Belluno e Rovigo penso siano le più tranquille e meno care.

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
      Se sei da fuori scegli una città con buoni collegamenti ferroviari (Padova, Venezia, anche Verona), per gli aeroporti siamo fortunati qua perchè ce ne sono tre (Verona, Treviso, Venezia) e l'aeroporto di Venezia dev'essere il terzo più grande d'Italia quindi c'è una buona scelta dai. Belluno e Rovigo penso siano le più tranquille e meno care.
      Grazie, spero di avere la possibilità di scegliere!

      Commenta


        #33
        si sa qualcosa su inizio tirocinio veneto?niente news?

        Commenta


          #34
          No, nulla .solite incertezze

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
            Se sei da fuori scegli una città con buoni collegamenti ferroviari (Padova, Venezia, anche Verona), per gli aeroporti siamo fortunati qua perchè ce ne sono tre (Verona, Treviso, Venezia) e l'aeroporto di Venezia dev'essere il terzo più grande d'Italia quindi c'è una buona scelta dai. Belluno e Rovigo penso siano le più tranquille e meno care.
            Treviso Verona e Padova, come le sistemi? Io ho scelto Padova Treviso... mi piace molto la tranquillità ma anche un po di mondanità. Odio la città dato che sono cresciuta in provincia, avrei scelto Belluno ma me l hanno sconsigliata x via dei collegamenti.

            Commenta


              #36
              come mai ci mettono così tanto..??

              Commenta


                #37
                Ragazzi, chi proviene dalla sicilia come me?? che sede pensate di scegliere per il tirocinio?? Mi sembra di capire, da quello che leggo, che i meridionali rappresentiamo la maggioranza!!!

                Commenta


                  #38
                  Io sono siciliana.Sedi da scegliere,sentendo le voci, o Padova o Treviso. Alicasa è di Treviso vorrei sapere che ne pensa.Tu?

                  Commenta


                    #39
                    ..non so di che tu stia parlando..immagino un caso di omonimia..mea culpa, avrei dovuto scegliere un nick meno diffuso..fatto sta che, nel dubbio, avresti potuto essere un po piu garbata.

                    Commenta


                      #40
                      Pagina 1182 dell altro forum. Insomma il tuo non è un Nick usuale... se non sei tu mi scuso. Vai a vedere cosa scrive il tuo omonimo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X