annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto tirocinio 2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Beato/a te! Io devo fare esami e visite ma mi hanno assicurato che saranno in tempi brevi...spero per loro perchè non darò tregua a nessuno. Poi un versamento di 12,39.Topastro di dove sei se posso? Io Messina.

Commenta

c'è qualcuno che può dare qualche informazione sui costi delle case in affitto a Marghera e dintorni o Treviso?

Commenta

x limina - anche io la stessa trafila.... io enna

Commenta

Originariamente inviato da topastro Visualizza il messaggio
          x limina - anche io la stessa trafila.... io enna
          Per abbreviare i tempi prova in provincia. Io farò uno di questi esami domani mattina a Taormina. Il resto all'Asl di Messina. Oggi non sono potuta andare ma spero che lunedì non sia tardi perchè non so che tempi hanno per consegnare i referti.

Commenta

X chi è del Veneto o chi x lui, come si vive a Bassano del grappa? Sono abituata a stare in montagna sull Etna, ma in Sicilia...

Commenta

X Rosaria27

io ci sono stato tanti anni, ma non è in montagna, è ai piedi delle montagne, o meglio dell'altopiano di Asiago, un posto stupendo.
              Ma perchè non hai scelo Padova? Sotto ogni punto di vista, lavorativo e non, è molto molto, molto meglio.... E sull'altopiano ci si mette più o meno uguale ad arrivare

Commenta

Utente Padova sarà per pochi eletti... inutile sperare su Padova... nemmeno ci penso a bruciare una scelta. Io adoro la natura e in città ci muoio. So che è mal collegato ma alla fine quante volte devo scendere a casa? due massimo...come clima comè?

Commenta

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
                  X chi è del Veneto o chi x lui, come si vive a Bassano del grappa? Sono abituata a stare in montagna sull Etna, ma in Sicilia...
                  costosa secondo me, se vuoi un po' di natura perché non verona ci sono poco lontano sia il lago di garda, bellissimo sia in estate che in inverno, che diverse zone molto più "montagna" che non bassano....
                  Ultima modifica di sada0587; 06-06-2013, 17:17.

Commenta

scusate ma ho inviato accettazione tramite fax ma nella ricevuta gli ultima 4 numeri del postafax dell'ae non compaiono e ci sono invece 4 ++++ anche a voi esce così la ricevuta?

Commenta

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
                      Utente Padova sarà per pochi eletti... inutile sperare su Padova... nemmeno ci penso a bruciare una scelta. Io adoro la natura e in città ci muoio. So che è mal collegato ma alla fine quante volte devo scendere a casa? due massimo...come clima comè?
                      venezia2 credi sia come padova?cioè per pochi eletti?inoltre su marghera e mestre ho letto opinioni contrastanti sulla qualità della vita..

Commenta

Sto operando...
                      X