Beato/a te! Io devo fare esami e visite ma mi hanno assicurato che saranno in tempi brevi...spero per loro perchè non darò tregua a nessuno. Poi un versamento di 12,39.Topastro di dove sei se posso? Io Messina.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Veneto tirocinio 2013
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da topastro Visualizza il messaggiox limina - anche io la stessa trafila.... io enna
Commenta
-
X Rosaria27
io ci sono stato tanti anni, ma non è in montagna, è ai piedi delle montagne, o meglio dell'altopiano di Asiago, un posto stupendo.
Ma perchè non hai scelo Padova? Sotto ogni punto di vista, lavorativo e non, è molto molto, molto meglio.... E sull'altopiano ci si mette più o meno uguale ad arrivare
Commenta
-
Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggioX chi è del Veneto o chi x lui, come si vive a Bassano del grappa? Sono abituata a stare in montagna sull Etna, ma in Sicilia...Ultima modifica di sada0587; 06-06-2013, 17:17.
Commenta
-
Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggioUtente Padova sarà per pochi eletti... inutile sperare su Padova... nemmeno ci penso a bruciare una scelta. Io adoro la natura e in città ci muoio. So che è mal collegato ma alla fine quante volte devo scendere a casa? due massimo...come clima comè?
Commenta
Commenta