annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto tirocinio 2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ti ringrazio...na botta di c....ci si vede ed in bocca al lupo a tutti....scusate ragazzi ma per il certificato medico?medico curante di base va bene?

Commenta

Ciao, è arrivata anche a me la mail! Io sono di Napoli ed ho optato per Verona o Venezia 1. Per quanto riguarda la modalità di invio della dichiarazione, vista la scarsa chiarezza, l'ho inviata sia tramite mail (all'indirizzo da cui mi è arrivata), sia via fax. Ci vediamo a Marghera il 9!

Commenta

Se venite da fuori regione padova è la scelta migliore per gli alloggi, 60.000 studenti universitari...

Commenta

qualcuno è informato su quanti giorni dobbiamo restare a Marghera?

Commenta

ci sarò anche io il 10

Commenta

arrivata convocazione per il 10 luglio, ore 8:30 ( cognome con lettera D)

Commenta

Vi informo che nel pomeriggio ho chiamato l'ufficio del personale. Hanno detto che per il certificato medico non è necessario fare le analisi del sangue, nè pagare il ticket. È il vecchio certificato di sana e robusta costituzione l'importante è che sia fatto dall'ASL.
                inoltre hanno detto che se avete particolari esigenze (moglie e figli in una città particolare ecc... Oltre ad indicare le preferenze potete farlo presente via mail e cercheranno di tenerlo in considerazione.
                io convocato il 9 luglio.

Commenta

Qualcuno pensa di indicare Este? Io credo che lo farò per ragioni di comodità (abito lì vicino).

Commenta

ragazzi in sicilia per il rilascio del certificato devo fare un sacco di esami, con relativi ticket, e tempi lunghissimi. C'è qualche altro nella mia stessa situazione??? oggi provo ad informarmi se esiste la possibilità di avere semplicemente il certificato di sana e robusta costituzione come richiedono all'ufficio personale.....

Commenta

Ancora non ho ricevuto nessuna mail... Mi potreste indicare un contatto AE (mail o telefonico) cui possa chiedere??

Commenta

Sto operando...
                      X