Chissa chi sceglierà Venezia 2 ;-p
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Veneto tirocinio 2013
Comprimi
X
-
ho visto grazie.. scusa la domanda sciocca, ma non ho proprio idea di cosa scegliere..Originariamente inviato da utenteAE Visualizza il messaggioCentro storico di Venezia, pensavo lo avessero già chiuso
Commenta
-
Scusate ho invertito i numeri
Venezia 2 è nello stesso edificio della DR, DP, COP e CAM, dove avete fatto la seconda prova per capirci.
se vi sentite festaioli direi Venezia 1, dove potrete fare le ore piccole e non dovrete mai usare la macchina
viceversa Venezia 2 dovrete quasi sicuramente usare la macchina per arrivarci
Commenta
-
Solo via faxOriginariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggioragazzi una domanda, nella comunicazione dice che entro il 10 giugno bisogna mandare ANCHE via fax l'accettazione ..significa che dobbiano mandarla in aggiunta a qualche altra modalità di invio? tipo raccomandata o email..o anche sta a significare che solo via fax va bene lo stesso?'
Commenta
-
Certamente, vai tranquillo, puoi scegliere qualsiasi cosa e sarai accontentato (e complimenti!!!)Originariamente inviato da antoniorussi Visualizza il messaggiosecondo voi rispettano graduatoria per scelta?io padova...ci si vede il 9 a merghera
Commenta

Commenta