annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto tirocinio 2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rossana70 Visualizza il messaggio
    Io penso si riferiscano alle autocertificazione anticipate via mail.
    assolutamente sì, invia le autocertificazioni via mail e poi presenti le stesse a mano! stop! è l'Agenzia che farà i controlli su quanto tu hai autocertificato

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
      anche se abita a Mestre, non ci sono alloggi vicino all'ae in modo da dire vabbeh vado a piedi).
      Beh, prendendo casa a Marghera in 10-15 minuti a piedi sei in ufficio; in alternativa, in 5 minuti con la navetta.

Commenta

Si quando ho telefonato ho chiesto anche questo. Confermo dobbiamo prima inviare via mail la documentazione richiesta, poi quando ci presenteremo la consegneremo cartacea. Anche perché mi spiegava il funzionario, penso quello gentilissimo che molti di voi hanno citato, con la legge del 2012 sulla decertificazione né noi possiamo esibire certificati originali né loro possono accettarli. Quindi, dove previste, solo autocertificazioni perché mi ha detto che poi saranno loro a verificarne a tappeto la veridicità.

Commenta

scusate avete notizie degli scorrimenti? ci sono o ci saranno? grazie

Commenta

Non ho notizie certe ma dalle domande fatte al telefono credo ci sia almeno una rinuncia e 2 interni.....con oggi si definirà il tutto...

Commenta

inviata accettazione. Sedi indicate 1) verona 2) padova. Mi è stato detto che verona e padova sono le più richieste.....perfetto ...rischio di finire a Portogruaro......

Commenta

Originariamente inviato da topastro Visualizza il messaggio
                inviata accettazione. Sedi indicate 1) verona 2) padova. Mi è stato detto che verona e padova sono le più richieste.....perfetto ...rischio di finire a Portogruaro......
                Beh dai non disperare.... Cè anche Valdagno ;-)

Commenta

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
                  Non ho notizie certe ma dalle domande fatte al telefono credo ci sia almeno una rinuncia e 2 interni.....con oggi si definirà il tutto...
                  Io sapevo che non c'era nessun interno...

Commenta

Così mi hanno detto e così riferisco

Commenta

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
                      Così mi hanno detto e così riferisco
                      La mia notizia è quasi ufficiale... è in Lombardia che ci sono due interni. C'erano 4 interni alla prova ma nessuno è in posizione utile...

Commenta

Sto operando...
                      X