annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto tirocinio 2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

rosaria ma chi ti ha detto che a padova ci sono pochi posti??? io ero orientato lì come seconda scelta. Anche io ero tentato per bassano ma ho visto che i collegamenti sono un problema..... anche Este non sarebbe male ma ho paura che ci sia molta nebbia.

Commenta

ma siete riusciti a parlare con qualcuno...oggi ho chiamato la TASCA emi ha detto di rivolgermi al num 0412904210 per conferma invio documenti e varie ed eventuali...ma nnn mi ha risp nessuno..altra curiosità, quali sono gli orari, quelli di aprtura pubblico?8-14 lun merc e ven e 8-17 mart giov?

Commenta

x Trapeg

si l'alloggio lo trovi tranquillamente, considera che ci sono, come a Padova, tanti studenti, e comunque non pensare che costi chissà quanto. Per il tirocinio poi si può sempre condividere

xRosaria

non so per i posti, posso solo farti dei commenti su come vedo io le barie città, sottolineando comunque che sono generalizzazioni, e che comunque, a parte poche eccezioni, non è che rischi di finire male

Padova - il top sotto ogni punto di vista
        Bassano, Este, Treviso, Montebelluna, in quest'ordine, piccole cittadine medioevali, molto carine da visitare, ma poca offerta di tutto, campi e capannoni tutto intorno a voi.
        Conegliano non so com'è. Portogruaro e Valdagno non ci sono neanche mai passato e non penso mi capiterà mai, ma a quel punto meglio Rispettivamente mestre e bassano
        Verona, Vicenza tipo Padova, ma non allo stesso livello, meglio Verona fra le due
        Rovigo, ci sono giudizi contrastanti, preferisco non esprimermi, non l'ho girata molto, è più comoda rispetto a tutte le altre cittadine piccole
        Venezia2, sei a Venezia ... Con tutti i pregi e difetti a seconda di come la vedete
        Marghera, lavorativamente forse ha dei vantaggi, c'è la direz reg. e tanto altro, 800 e rotte persone, però viverci.... Fra le ultime

Commenta

Utente grazie mille x le risposte esaustive, non c'è che dire... a me è stato detto chiamando in Veneto che a Padova c'è poco. Qualcuno si è informato? Utente tu non riesci? Tra Treviso e Padova qualcosa la devo mettere e anche a breve!!!!

Commenta

grazie utente, sei gentilissimo!

Commenta

utente visto che sei così gentile sull'orario di lavoro nn sai nulla?

Commenta

Originariamente inviato da antoniorussi Visualizza il messaggio
                ma siete riusciti a parlare con qualcuno...oggi ho chiamato la TASCA emi ha detto di rivolgermi al num 0412904210 per conferma invio documenti e varie ed eventuali...ma nnn mi ha risp nessuno..altra curiosità, quali sono gli orari, quelli di aprtura pubblico?8-14 lun merc e ven e 8-17 mart giov?
                scusami antonio ma tu chiami per avere conferma che il fax sia arrivato per maggior sicurezza?

Commenta

certo..solo epr quello e per avere sicurezza dell'arrivo mail con documentazione ok..poi mi scapperà sicuramente anche una domandina sulle sedi e sul rispetto graduatoria....

Commenta

Sì, io chiamerò anche!!!!!

Commenta

domani riprovo

Commenta

Sto operando...
                      X