rosaria ma chi ti ha detto che a padova ci sono pochi posti??? io ero orientato lì come seconda scelta. Anche io ero tentato per bassano ma ho visto che i collegamenti sono un problema..... anche Este non sarebbe male ma ho paura che ci sia molta nebbia.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Veneto tirocinio 2013
Comprimi
X
-
ma siete riusciti a parlare con qualcuno...oggi ho chiamato la TASCA emi ha detto di rivolgermi al num 0412904210 per conferma invio documenti e varie ed eventuali...ma nnn mi ha risp nessuno..altra curiosità, quali sono gli orari, quelli di aprtura pubblico?8-14 lun merc e ven e 8-17 mart giov?
Commenta
-
x Trapeg
si l'alloggio lo trovi tranquillamente, considera che ci sono, come a Padova, tanti studenti, e comunque non pensare che costi chissà quanto. Per il tirocinio poi si può sempre condividere
xRosaria
non so per i posti, posso solo farti dei commenti su come vedo io le barie città, sottolineando comunque che sono generalizzazioni, e che comunque, a parte poche eccezioni, non è che rischi di finire male
Padova - il top sotto ogni punto di vista
Bassano, Este, Treviso, Montebelluna, in quest'ordine, piccole cittadine medioevali, molto carine da visitare, ma poca offerta di tutto, campi e capannoni tutto intorno a voi.
Conegliano non so com'è. Portogruaro e Valdagno non ci sono neanche mai passato e non penso mi capiterà mai, ma a quel punto meglio Rispettivamente mestre e bassano
Verona, Vicenza tipo Padova, ma non allo stesso livello, meglio Verona fra le due
Rovigo, ci sono giudizi contrastanti, preferisco non esprimermi, non l'ho girata molto, è più comoda rispetto a tutte le altre cittadine piccole
Venezia2, sei a Venezia ... Con tutti i pregi e difetti a seconda di come la vedete
Marghera, lavorativamente forse ha dei vantaggi, c'è la direz reg. e tanto altro, 800 e rotte persone, però viverci.... Fra le ultime
Commenta
-
Originariamente inviato da antoniorussi Visualizza il messaggioma siete riusciti a parlare con qualcuno...oggi ho chiamato la TASCA emi ha detto di rivolgermi al num 0412904210 per conferma invio documenti e varie ed eventuali...ma nnn mi ha risp nessuno..altra curiosità, quali sono gli orari, quelli di aprtura pubblico?8-14 lun merc e ven e 8-17 mart giov?
Commenta
Commenta