annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto tirocinio 2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io non ho inviato. Lo farò domani. Sono indecisa x Bassano del grappa per via delle voci, io voglio andare li...

Commenta

scusa rosaria, io sono molto confuso sulla scelta, quali sono secondo te le scelte bruciate?

Commenta

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
        Io non ho inviato. Lo farò domani. Sono indecisa x Bassano del grappa per via delle voci, io voglio andare li...
        dipende anche da come sei in graduatoria, perché l'anno scorso a bassano mi hanno detto erano solo in quattro tirocinanti quindi i posti sono pochi pochi se c'è qualche residente nei dintorni sei già fregata ......è difficile decidere

Commenta

Io ho lavorato a Padova, Vicenza, Verona, Bassano, Trento adesso sto a Mestre.
          Padova è la scelta migliore, perchè dici per pochi eletti che è uno degli uffici più grandi del Veneto
          il clima di Bassano è il migliore, la nebbia della pianura padana si ferma 20 km prima di Bassano
          come vita sociale però molto scarsa.
          Per la montagna non direi proprio Verona sia meglio, allora meglio Bassano a sto punto
          Vicenza e Mestre/Marghera... se potete andate da qualche altra parte
          meglio Venezia 1 allora e stare a Venezia centro storico
          ah sia chiaro, tutti i commenti riguardano la vita oltre il lavoro, non gli uffici

Commenta

grazie utente, ma è possibile trovare alloggio a venezia centro?per quella che è la mia idea è impossibile e al limite molto molto costoso..

Commenta

Dunque la mia scelta iniziale era Padova e Belluno. Poi della prima ho saputo che ci sono pochi posti e la seconda non c'è. Quindi avevo optato x Treviso e Verona2. Stessa solfa di Padova. Quindi a questo punto metterei Bassano come prima e come seconda cosa? Padova o Treviso? Sono a tre quarti di graduatoria.

Commenta

Ma si può sapere allora dove ci sono più posti tra Padova Treviso Verona
                Mestre mi piace la sede ma non la zona...

Commenta

scelta

beh ragazzi io ho scelto padova1 e verona2, spero mi accontentino..se mi dite che rispettano la graduatoria inizio a cercare casa visto che vengo da fuori

Commenta

Le mie scelte: Verona 2 e Venezia 1.
                    Ho ragionato come Rosaria, (solo al contrario) venendo dalla città..in provincia muoio!
                    speriamo che accontentino tutti!

Commenta

p.s. se scegliete verona vi consiglio verona2 che è in centro, mentre verona 1 è fuori a quanto sembra

Commenta

Sto operando...
                      X