annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto tirocinio 2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da discotecaro Visualizza il messaggio
    cioè fammi capire meglio questa storia dei crediti formativi: io quest'anno ne ho solo 4, mentre per regolamento ne dovrei avere almeno 10 nell'anno solare. Stante questa situazione non otterrei la cancellazione? Possibile?
    Ti consiglio di chiedere al tuo ordine per sicurezza. Quando mi sono cancellata dal registro dei praticanti abilitati l'anno scorso è venuta fuori questa cosa, poi sai che ogni Ordine ha un po' le sue regole e una tolleranza maggiore o minore su certe cose....

Commenta

Scusate, qualcuno mi saprebbe dire a quanto ammonta esattamente la retribuzione netta mensile di un tirocinante esclusi i buoni pasto?

Commenta

Originariamente inviato da rossana70 Visualizza il messaggio
        Scusate, qualcuno mi saprebbe dire a quanto ammonta esattamente la retribuzione netta mensile di un tirocinante esclusi i buoni pasto?
        Circa 1209 euro.

Commenta

p.s. occhio che l'altra volta arrivano dopo 2-3 mesi, non subito alla fine del primo mese.

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
            Circa 1209 euro.
            Gentilissima, grazie!

Commenta

Sono in attesa di ricevere la tanto agognata mail... Mi raccomando, appena qualcuno la riceve che ne posti, gentilmente, il contenuto!!! Forza!!!!!

Commenta

ancora Veneto nessuna notizia?
                pare che anche in Lombardia iniziano ad arrivare le mail

Commenta

Originariamente inviato da cucci Visualizza il messaggio
                  ancora Veneto nessuna notizia?
                  pare che anche in Lombardia iniziano ad arrivare le mail
                  Ancora nulla...

Commenta

Originariamente inviato da ricolao Visualizza il messaggio
                    Dovreste sapere che l'Agenzia delle Entrate è un ente pubblico non economico...
                    ah ecco! pensavo fosse una onlus! grazie mille.....se non lo sapessi non avrei specificato l'esenzione dalla soppressione che dici?

Commenta

nessuna novità del veneto? non vorrei sbagliassero mail... Ormai aspettiamo domani temo

Commenta

Sto operando...
                      X