annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Emilia Romagna 2013

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    In tema di sedi scelte io ho messo prima la "mia" Ferrara, seconda giocoforza Bologna.

    Commenta


      Certo che Bologna onnipresente in tutte le scelte

      Commenta


        Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
        Certo che Bologna onnipresente in tutte le scelte
        Non nella mia...)

        Commenta


          Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          carissima giuliee
          tu sei stata per me un monito a studiare e a impegnarmi.in questi ultimi 2 anni.....
          ho avuto fortuna se mi fosse piazzata qualche in gradino piu in giu ero fuori...
          ho un intelligenza normale e devo impegnarmi molto per raggiungere i miei obiettivi
          un abbraccio ai tuoi bimbi
          ti lascio la mia email scrivimi cosi ci scambiano i contatti
          [email]gaia782006@libero.it[/e
          mail]
          tvb
          bacetto
          miche
          Mich non sottovalutarti! L'intelligenza umana è qualcosa di molto complesso. Dubito che la si possa misurare solo con un concorso pubblico.

          Ti scrivo in privato, così ti do i miei recapiti.
          Bacio

          Commenta


            Ragazzi qualcuno di voi conosce l'orario di lavoro -entrata ed uscita- in AE e sa se il primo giorno si starà lì fino a pranzo o solo per poche ore? Devo organizzarmi coi bimbi ed ho bisogno di queste informazioni. Grazie a chi vorrà rispondermi

            Commenta


              Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
              Ragazzi qualcuno di voi conosce l'orario di lavoro -entrata ed uscita- in AE e sa se il primo giorno si starà lì fino a pranzo o solo per poche ore? Devo organizzarmi coi bimbi ed ho bisogno di queste informazioni. Grazie a chi vorrà rispondermi
              ciao!
              forse ti conviene chiamare in AE di Bologna,trovi il numero sul bando e di sicuro ti daranno le informazioni di cui hai bisogno per poterti organizzare,di solito sono molto gentili!

              Commenta


                Effettivamente gli orari sarebbe importante saperli già, ma cambieranno in base alla sede?

                Commenta


                  Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
                  Ragazzi qualcuno di voi conosce l'orario di lavoro -entrata ed uscita- in AE e sa se il primo giorno si starà lì fino a pranzo o solo per poche ore? Devo organizzarmi coi bimbi ed ho bisogno di queste informazioni. Grazie a chi vorrà rispondermi
                  Questi sono gli orari dell'ae,pausa pranzo minimo 30 minuti obbligatoria:
                  flessibilita' in ingresso dalle 7.30 alle 8.30.
                  I profili orari sono:
                  1) due rientri di 9 ore e tre gg 6 ore.
                  2) rientro tutti i gg da 7 ore e 12 minuti.
                  3) cinque gg 7 ore e 30 minuti e venerdi 6 ore.

                  Il primo giorno, quello di accoglienza, di solito è fino al primo pomeriggio si dovrebbe finire per le 15-16. Dal giorno successivo ognuno sceglie il suo orario preferito tra quelli precedenti.
                  Spero adesso potrai organizzarti al meglio. ciao

                  Commenta


                    Grazie Fabiola, preziosissima!

                    E grazie anche agli altri

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
                      Spedito...
                      hai spedito via fax? dopo hai telefonato per avere ulteriore conferma che l'abbiano ricevuto? io avrei voluto telefonare ma non ho trovato il numero giusto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X