In tema di sedi scelte io ho messo prima la "mia" Ferrara, seconda giocoforza Bologna.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Emilia Romagna 2013
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggioCerto che Bologna onnipresente in tutte le scelte
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiocarissima giuliee
tu sei stata per me un monito a studiare e a impegnarmi.in questi ultimi 2 anni.....
ho avuto fortuna se mi fosse piazzata qualche in gradino piu in giu ero fuori...
ho un intelligenza normale e devo impegnarmi molto per raggiungere i miei obiettivi
un abbraccio ai tuoi bimbi
ti lascio la mia email scrivimi cosi ci scambiano i contatti
[email]gaia782006@libero.it[/e
mail]
tvb
bacetto
miche
Ti scrivo in privato, così ti do i miei recapiti.
Bacio
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggioRagazzi qualcuno di voi conosce l'orario di lavoro -entrata ed uscita- in AE e sa se il primo giorno si starà lì fino a pranzo o solo per poche ore? Devo organizzarmi coi bimbi ed ho bisogno di queste informazioni. Grazie a chi vorrà rispondermi
forse ti conviene chiamare in AE di Bologna,trovi il numero sul bando e di sicuro ti daranno le informazioni di cui hai bisogno per poterti organizzare,di solito sono molto gentili!
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggioRagazzi qualcuno di voi conosce l'orario di lavoro -entrata ed uscita- in AE e sa se il primo giorno si starà lì fino a pranzo o solo per poche ore? Devo organizzarmi coi bimbi ed ho bisogno di queste informazioni. Grazie a chi vorrà rispondermi
flessibilita' in ingresso dalle 7.30 alle 8.30.
I profili orari sono:
1) due rientri di 9 ore e tre gg 6 ore.
2) rientro tutti i gg da 7 ore e 12 minuti.
3) cinque gg 7 ore e 30 minuti e venerdi 6 ore.
Il primo giorno, quello di accoglienza, di solito è fino al primo pomeriggio si dovrebbe finire per le 15-16. Dal giorno successivo ognuno sceglie il suo orario preferito tra quelli precedenti.
Spero adesso potrai organizzarti al meglio. ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioSpedito...
Commenta
Commenta