annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Emilia Romagna 2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti ciao mitica verdeacqua
    domani mi iscrivo ad un corso via fad di tributario apllicato, contabilita e bilancio e commerciale vi copio ed incollo l'indice
    videolezioni, slide, dispense e case study
    tutti gli aspetti trattati verranno affrontati anche nel nostro tirocinio
    rimango a disposizione
    gaia782006@libero.it

Commenta

MI sembra esagerato fare anche corsi online...troppa roba al fuoco può essere controproducente a volte. Secondo me bastano i libri di testo e le dispense che ci darà l'AE!

Commenta

Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
        MI sembra esagerato fare anche corsi online...troppa roba al fuoco può essere controproducente a volte. Secondo me bastano i libri di testo e le dispense che ci darà l'AE!
        ognuno faccia come crede

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          ognuno faccia come crede
          Assolutamente si anche se è evidente che tu stai partendo davvero in quarta...era solo un consiglio...

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            ognuno faccia come crede
            hai qualche indiscrezione circa l'assegnazione delle sedi? hanno iniziato ad assegnare le prime sedi come in Lazio o faranno tutto in blocco?

Commenta

Mi associo alla richiesta........

Commenta

confermo ragazzi quanto detto dal/dalla collega verdeacqua
                tra l'altro qualche precisazione....queste "mitiche" oramai dispense da noi distribuite. sono buone, epr carità (sono quelle sull'intranet verdeacqua), ma non credete che siano la panacea di ogni male!!!e tra l'altro mai aggionrate dal 2010 mi sa...
                insomma, uno strumento utile ma io....andrei sempre su un classico libro di testo. del resto, come già ampiamente detto, la vera selezione sarà all'orale!!!
                non ho letto se verdeacqua è come me "emiliano". in ogni caso per capire quanto sia difficile l'orale, considerate questo. lo scorso direttore regionale, ora andato via per carità, sebbene ci fossero 80 posti a concorso in emilia, diede la sufficienza a......79!!!quindi non solo non ci furono idonei, ma addirittura fu assunta 1 persona meno dei posti a concorso! con questo NON voglio far terrorismo psicologico, ma solo dirvi di dare il giusto peso all'esame orale!!!e di fare quest'ultimo grande sacrificio! ;-)

Commenta

Menomale che è cambiato il direttore regionale......................................... .......

Commenta

Hippo e tu quale testo consigli x tributario??

Commenta

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
                      Hippo e tu quale testo consigli x tributario??

secondo me dipende tanto dal background,se ad esempio se laureato in giurisprudenza io civile e commerciale li rispolvererei solo tramite il simone. contabilità...mmmm....non so...forse anche qui simone, anche se secondo me il max è....un libro di ragioneria delle superiori unito ad un compendio simone o similare....tributario io direi il falsitta.
                      ma sono le mie idee

Commenta

Sto operando...
                      X