annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Emilia Romagna 2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nel titolo io ho "certificato medico di idoneita' fisica all'impiego" e sotto "risulta idoneo alla mansione di FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO"
    in pratica scrivono la mansione che gli si dice in sede di richiesta, ma il termine "pubblico" io non lo vedo scritto da nessuna parte.
    stamattina avevo mandato tutta la documentazione via PEC, ma oggi assediata dal dubbio gli ho mandato una mail con solo il certificato in questione per avere riscontro espresso.
    sono in paranoia, lo so

Commenta

ok il dott. Marzano si sta guadagnando la mia devota gratitudine. Mi ha risposto nel giro di 20 minuti dicendomi di stare tranquilla che il certificato va benissimo.

keep calm and relax

Commenta

Confermo che il dott Marzano è davvero persona gentilissima!

Commenta

anche in lombardia hanno comunicato le sedi: manchiamo solo noi
          micasas dove sei? hai saputo qualcosa tu che sei sempre super aggiornata?

Commenta

Quanto vi risulta essere lo stipendio da tirocinante?Informazione molto preziosa!

Commenta

Originariamente inviato da marnico Visualizza il messaggio
              Quanto vi risulta essere lo stipendio da tirocinante?Informazione molto preziosa!
              1209 euro netti

Commenta

Siamo sempre gli ultimi. Qualcuno ha per caso chiesto via email?

Commenta

Grazie veterano.Ora comincio a farmi due conti!

Commenta

Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
                    Siamo sempre gli ultimi. Qualcuno ha per caso chiesto via email?
                    venerdi arriveranno l email di assegnazione delle sedi

Commenta

Originariamente inviato da gius85 Visualizza il messaggio
                      venerdi arriveranno l email di assegnazione delle sedi
                      vabbé allora adesso mi metto buona e smetto di fare il refresh della posta elettronica

Commenta

Sto operando...
                      X