arrivataaaaaaaaaaaaaaa siiiiiiiiiiiiiiiiii
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Emilia Romagna 2013
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggioCisco però non credi di essere un pò troppo apprensivo??
Non ti attaccare esattamente alle parole...vuol dire che arriveranno pm o domani....
E calcola che tu cmq sei in emilia a differenza di me o altri che si devono trasferire dal sud!Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggiovado lontano purtroppo...comunque va bene così...
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggioE' arrivata: Reggio Emilia! Ed io che davo per scontata Bologna, ahahahah!!!!
Sei soddisfatta dell assegnazione?
Commenta
-
Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggioGiulie ma tu di dove sei??
Sei soddisfatta dell assegnazione?
Commenta
-
Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggioA me nulla ancora...
Cisco ma non hanno considerato nessuna delle tue 2 sedi indicate??
Commenta
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioJack mi hanno dato la seconda scelta, ma è chiaro che l'ho messa perchè era obbligatoria metterla, ma ciò mi comporterà viaggi e spese e sottrazione di tempo anche per studiare. Tutto qui, ma rispetto la loro scelta. Comunque avevate ragione voi, hanno tenuto conto principalmente della graduatoria. Spero di rifarmi all'orale.
Almeno dai....
Commenta
Commenta