annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Emilia Romagna 2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

arrivataaaaaaaaaaaaaaa siiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

e come immaginavo mi hanno spedito da tutt'altra parte...pazienza... le mie motivazioni non sono state prese in considerazione.

Commenta

a me ancora niente :-(
        ci staranno ancora pensando su

dove vai cisco?

Commenta

vado lontano purtroppo...comunque va bene così...

Commenta

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
            Cisco però non credi di essere un pò troppo apprensivo??
            Non ti attaccare esattamente alle parole...vuol dire che arriveranno pm o domani....
            E calcola che tu cmq sei in emilia a differenza di me o altri che si devono trasferire dal sud!
            Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
            vado lontano purtroppo...comunque va bene così...
            mai lontano quanto me! (se ti consola..)

Commenta

A me nulla ancora...
              Cisco ma non hanno considerato nessuna delle tue 2 sedi indicate??

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
                E' arrivata: Reggio Emilia! Ed io che davo per scontata Bologna, ahahahah!!!!
                Giulie ma tu di dove sei??
                Sei soddisfatta dell assegnazione?

Commenta

Giulie ma tu di dove sei??
                  Sei soddisfatta dell assegnazione?
                  Jackson io sono calabrese. Soddisfatta? Non ti so dire, sai.. Certo era la mia seconda scelta ma come sempre, quando mentalmente ti prepari a qualcosa d'altro, un po' di scombussolamento ce l'hai. Io ho scelto RE solo perché so che i servizi all'infanzia sono eccellenti lì. Ma mi spaventa, adesso, pensare che per mio marito o i miei familiari sarà più difficile raggiungermi...che non ci sono notizie in rete facilmente reperibili come per Bologna (devo trovare appartamento, asilo aperto in estate, tata/babysitter). Insomma... un po' di sconforto c'è, non lo nego, pur nella consapevolezza della grande opportunità che ho.

Commenta

A me nulla ancora...
                    Cisco ma non hanno considerato nessuna delle tue 2 sedi indicate??
                    Jack mi hanno dato la seconda scelta, ma è chiaro che l'ho messa perchè era obbligatoria metterla, ma ciò mi comporterà viaggi e spese e sottrazione di tempo anche per studiare. Tutto qui, ma rispetto la loro scelta. Comunque avevate ragione voi, hanno tenuto conto principalmente della graduatoria. Spero di rifarmi all'orale.

Commenta

Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
                      Jack mi hanno dato la seconda scelta, ma è chiaro che l'ho messa perchè era obbligatoria metterla, ma ciò mi comporterà viaggi e spese e sottrazione di tempo anche per studiare. Tutto qui, ma rispetto la loro scelta. Comunque avevate ragione voi, hanno tenuto conto principalmente della graduatoria. Spero di rifarmi all'orale.
                      Ma quindi non sei costretto a trovare un alloggio?
                      Almeno dai....

Commenta

Sto operando...
                      X