Originariamente inviato da Jacksonrules
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Emilia Romagna 2013
Comprimi
X
-
Forse utilizzano il criterio delle sedi di assegnazione.Originariamente inviato da veterano Visualizza il messaggioneanche io niente ancora
che criterio stanno seguendo per queste mail??? io sono nella prima metà della graduatoria e come cognome sono nel gruppo M-Z
Commenta
-
piacere sim
Originariamente inviato da Sim85 Visualizza il messaggioSi! anch'io Reggio Emilia!
Commenta
-
si ma comunque random, cioè non secondo l'iniziale della città, visto che hanno comunicato per Reggio, Bologna e FerraraOriginariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioForse utilizzano il criterio delle sedi di assegnazione.
Commenta
-
Ah...quindi le destinazioni per Bologna sono tutte assegnate......allora resta la Romagna, Piacenza, ParmaOriginariamente inviato da veterano Visualizza il messaggiosi ma comunque random, cioè non secondo l'iniziale della città, visto che hanno comunicato per Reggio, Bologna e Ferrara
Commenta
-
anche ravennaOriginariamente inviato da veterano Visualizza il messaggiosi ma comunque random, cioè non secondo l'iniziale della città, visto che hanno comunicato per Reggio, Bologna e Ferrara
Commenta
-
Anche Modena e RavennaOriginariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioAh...quindi le destinazioni per Bologna sono tutte assegnate......allora resta la Romagna, Piacenza, Parma
Commenta

Commenta