annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Emilia Romagna 2013

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Ragazzi circa le sedi voi quale preferireste?
    Iniziamo un pò a capire....

    Commenta


      #12
      Ah e indicate anche la vostra provenienza

      Commenta


        #13
        Ma come funziona?Si segnala la preferenza quando arriva la raccomandata con la data del tirocinio o si sceglie direttamente il giorno della convocazione? Sarebbe bello sapere quanto posti ci sono per ogni sede così ciascuno si regola di conseguenza...
        Beh io sono 23° e sceglierei Bologna o Ferrara

        Commenta


          #14
          Leggendo le discussioni del tirocinio 2009, si indicano 2 preferenze all'arrivo della raccomandata e poi circa 15 giorni prima dell'inizio del tirocinio ti comunicano dove sei stato assegnato

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
            Leggendo le discussioni del tirocinio 2009, si indicano 2 preferenze all'arrivo della raccomandata e poi circa 15 giorni prima dell'inizio del tirocinio ti comunicano dove sei stato assegnato

            Si, funziona proprio così.
            Le sedi più gettonate sono quelle della romagna e Bologna. L'anno scorso nessuno fu inviato a Ferrara.
            Molto probabilmente circa venti tirocinanti andranno a Modena e altrettanti a Reggio Emilia.

            Consiglio di fare un buon tirocinio. Ci saranno pochi giudizi ottimi, tantissimi sufficienti e rarissimi scarsi. L'anno scorso con il giudizio negativo si finì bocciati, con quello ottimo non cambio tanto rispetto al sufficiente.

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da autotutelo Visualizza il messaggio
              Si, funziona proprio così.
              Le sedi più gettonate sono quelle della romagna e Bologna. L'anno scorso nessuno fu inviato a Ferrara.
              Molto probabilmente circa venti tirocinanti andranno a Modena e altrettanti a Reggio Emilia.

              Consiglio di fare un buon tirocinio. Ci saranno pochi giudizi ottimi, tantissimi sufficienti e rarissimi scarsi. L'anno scorso con il giudizio negativo si finì bocciati, con quello ottimo non cambio tanto rispetto al sufficiente.
              E la tempistica qual è per iniziare il tirocinio? Quanto passa dalla raccomandata?

              Commenta


                #17
                Grazie per l'info.Quindi attendiamo raccomandata...

                Commenta


                  #18
                  Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
                  E la tempistica qual è per iniziare il tirocinio? Quanto passa dalla raccomandata?
                  Questo non lo ricordo benissimo ma mi sembra un mesetto nel nostro caso. Ma a noi i tempi furono tutti più dilatati.

                  Commenta


                    #19
                    Speriamo si inizi tra agosto e settembre...bisogna recuperare le energie perdute...

                    Commenta


                      #20
                      All'interno si parla di metà, fine giugno. Io poco ci credo perchè mi sembra troppo affrettato rispetto al passato. Ma se vogliono è chiaro che ci riescono.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X