annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Emilia Romagna 2013

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Ne 2009 da settembre si andò a gennaio mi sembra...

    Commenta


      #22
      Nell'ultimo la seconda prova si tenne a luglio, mi pare, mentre il tirocinio inizio in Emilia Romagna il successivo marzo. Ma allora c'era stato un blocco nell'assunzione dei precedenti vincitori di concorso.

      Commenta


        #23
        Si tenne a settembre..., a luglio ci fu la prima prova.

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
          Si tenne a settembre..., a luglio ci fu la prima prova.
          Si è vero.

          Commenta


            #25
            Originariamente inviato da autotutelo Visualizza il messaggio
            Si, funziona proprio così.
            Le sedi più gettonate sono quelle della romagna e Bologna. L'anno scorso nessuno fu inviato a Ferrara.
            Molto probabilmente circa venti tirocinanti andranno a Modena e altrettanti a Reggio Emilia.

            Consiglio di fare un buon tirocinio. Ci saranno pochi giudizi ottimi, tantissimi sufficienti e rarissimi scarsi. L'anno scorso con il giudizio negativo si finì bocciati, con quello ottimo non cambio tanto rispetto al sufficiente.
            Spero che tu possa risolvere questo mio dubbio...
            Prendiamo ad esempio la DP di modena che ha come uffici territoriali modena stessa, carpi e sassuolo....
            Nella comunicazione della sede ci dicono già da subito se siamo stati assegnati precisamente a uno di questi 3 uffici?
            Oppure, come temo di aver capito, ti comunicano solo la DP (in questo caso modena) e il giorno di accoglienza ti dicono precisamente l'ufficio territoriale dove IL GIORNO DOPO (??!!) devi lavorare??

            Commenta


              #26
              Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
              Spero che tu possa risolvere questo mio dubbio...
              Prendiamo ad esempio la DP di modena che ha come uffici territoriali modena stessa, carpi e sassuolo....
              Nella comunicazione della sede ci dicono già da subito se siamo stati assegnati precisamente a uno di questi 3 uffici?
              Oppure, come temo di aver capito, ti comunicano solo la DP (in questo caso modena) e il giorno di accoglienza ti dicono precisamente l'ufficio territoriale dove IL GIORNO DOPO (??!!) devi lavorare??
              Bella domanda. Rispondete, please!

              Commenta


                #27
                Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
                Spero che tu possa risolvere questo mio dubbio...
                Prendiamo ad esempio la DP di modena che ha come uffici territoriali modena stessa, carpi e sassuolo....
                Nella comunicazione della sede ci dicono già da subito se siamo stati assegnati precisamente a uno di questi 3 uffici?
                Oppure, come temo di aver capito, ti comunicano solo la DP (in questo caso modena) e il giorno di accoglienza ti dicono precisamente l'ufficio territoriale dove IL GIORNO DOPO (??!!) devi lavorare??
                Hai capito benssimo purtroppo ;-)
                Ti dicono solo la DP, poi il primo giorno ti smistano.

                Commenta


                  #28
                  Assurdo... Quindi fino al giorno dell accoglienza è inutile cercare un alloggio perché non sai precisamente dove ti mandano.. Praticamente il giorno dopo si inizia a lavorare senza avere ancora una sistemazione!

                  Commenta


                    #29
                    Mi sa che avanza l'ipotesi inizio tirocinio settembre...

                    Commenta


                      #30
                      Ho saputo da interna che si vocifera tra colleghi l'inizio del tirocinio il 19 giugno in tutta Italia...
                      quindi PRESTISSIMO!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X