annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Emilia Romagna 2013

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Però in altre regioni come Lazio e Lombardia hanno indicato anche gli uffici dei comuni e non solo le province...

    Commenta


      E' arrivata a qualcun altro?

      Commenta


        Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
        Però in altre regioni come Lazio e Lombardia hanno indicato anche gli uffici dei comuni e non solo le province...
        Eh ho capito ... purtroppo ogni capa è governo dicono dalle mie parti

        Commenta


          da come ho capito non manderanno la raccomandata ma solo qst comunicazione via email

          Commenta


            Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
            Bhò non saprei ... potrebbe significare due cose:

            1) Il tirocinio si svolge negli uffici territoriali dei capoluoghi di provincia ... quindi si indica una città capoluogo e si è assegnati in un ut di quella città

            2) Ipotesi più plausibile in quanto applicata anche dalla Regione Toscana: Ti fanno scegliere in quale direzione provinciale lavorare e nell'ambito della stessa si è assegnati ad un ufficio territoriale che tanto potrebbe essere ubicato nel capoluogo, tanto potrebbe essere ubicato in provincia ... ad esempio scegliete "Modena" come direzione provincia ma potreste essere assegnati anche all'ufficio di Carpi ...
            Pepito ma nel caso della seconda ipotesi secondo te quando ci comunicheranno la sede di assegnazione ci diranno già precisamente l'ufficio di destinazione o potrebbero dircelo addirittura il giorno di accoglienza???

            Commenta


              Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
              Pepito ma nel caso della seconda ipotesi secondo te quando ci comunicheranno la sede di assegnazione ci diranno già precisamente l'ufficio di destinazione o potrebbero dircelo addirittura il giorno di accoglienza???
              La sede di assegnazione e la data e l’ora in cui in cui dovrà presentarsi per
              l’inizio del tirocinio (8 o 9 luglio 2013) Le verranno comunicate anticipatamente via
              mail.

              Commenta


                Jack mi sa che è arrivata solo a te... ! Aspettiamo...)

                Commenta


                  Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
                  Jack mi sa che è arrivata solo a te... ! Aspettiamo...)
                  anche a me è arrivata

                  Commenta


                    Puoi riportare il testo della nota ufficiale del tirocinio allegata?

                    Commenta


                      Che numero eri in graduatoria?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X