Originariamente inviato da Cisco23
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Emilia Romagna 2013
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiomi sembra che la mandassdero prima agli interni e poi toccasse agli idonei ammessi e poi a coloro che beneficeranno dello scorrimento
state tranquilli che arriva
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiomi sembra che la mandassdero prima agli interni e poi toccasse agli idonei ammessi e poi a coloro che beneficeranno dello scorrimento
state tranquilli che arriva
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggiono michi,in piemonte l'hanno ricevuta tutti subito...noi siamo sempre gli ultimi...
Grazie.
Nelle altre regioni il 10 giugno è il termine ultimo per accettare e reinviare il modulo. Sob!
Commenta
-
Originariamente inviato da lanto Visualizza il messaggiomi sa che devo prendere alla lettera la signora della DR che al telefono mi aveva detto che ENTRO il 10 giugno la mail sarebbe arrivata.
Grazie.
Nelle altre regioni il 10 giugno è il termine ultimo per accettare e reinviare il modulo. Sob!
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggioanche nel concorso precedente mi sa che l'ER è stata l'ultima regione a partire...
Commenta
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioAl telefono la scorsa settimana, Micacas testimone, dicevano che le email sarebbero partite da oggi. Adesso mi chiedo, che ci vuole a far partire 112 email?
Commenta
Commenta