annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Emilia Romagna 2013

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
    Vi è arrivato qualcosa?
    ancora niente

    Commenta


      #82
      perchè arrivano le mail in tutte le altre regioni e a noi no? perchè noi per ultimi?
      che crudeltà inutile (ma in questo procedimento di concorso alla crudeltà gratuita abbiamo fatto e continueremo a fare l'abitudine)

      Commenta


        #83
        mi sembra che la mandassdero prima agli interni e poi toccasse agli idonei ammessi e poi a coloro che beneficeranno dello scorrimento
        state tranquilli che arriva

        Commenta


          #84
          Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          mi sembra che la mandassdero prima agli interni e poi toccasse agli idonei ammessi e poi a coloro che beneficeranno dello scorrimento
          state tranquilli che arriva
          d'accordo, ma in lombardia mi pare stiano già arrivando quelle degli idonei cazzarola

          Commenta


            #85
            Nulla ancora...........

            Commenta


              #86
              Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              mi sembra che la mandassdero prima agli interni e poi toccasse agli idonei ammessi e poi a coloro che beneficeranno dello scorrimento
              state tranquilli che arriva
              no michi,in piemonte l'hanno ricevuta tutti subito...noi siamo sempre gli ultimi...

              Commenta


                #87
                Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
                no michi,in piemonte l'hanno ricevuta tutti subito...noi siamo sempre gli ultimi...
                mi sa che devo prendere alla lettera la signora della DR che al telefono mi aveva detto che ENTRO il 10 giugno la mail sarebbe arrivata.
                Grazie.
                Nelle altre regioni il 10 giugno è il termine ultimo per accettare e reinviare il modulo. Sob!

                Commenta


                  #88
                  Originariamente inviato da lanto Visualizza il messaggio
                  mi sa che devo prendere alla lettera la signora della DR che al telefono mi aveva detto che ENTRO il 10 giugno la mail sarebbe arrivata.
                  Grazie.
                  Nelle altre regioni il 10 giugno è il termine ultimo per accettare e reinviare il modulo. Sob!
                  anche nel concorso precedente mi sa che l'ER è stata l'ultima regione a partire...

                  Commenta


                    #89
                    Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
                    anche nel concorso precedente mi sa che l'ER è stata l'ultima regione a partire...
                    Al telefono la scorsa settimana, Micacas testimone, dicevano che le email sarebbero partite da oggi. Adesso mi chiedo, che ci vuole a far partire 112 email?

                    Commenta


                      #90
                      Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
                      Al telefono la scorsa settimana, Micacas testimone, dicevano che le email sarebbero partite da oggi. Adesso mi chiedo, che ci vuole a far partire 112 email?
                      boccaccia mia statte zitta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X