Ragazzi ovviamente se qualcuno ha da proporre degli alloggi a RIMINI o cmq fornire consigli per trovarli si faccia avanti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Emilia Romagna 2013
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggioRagazzi ovviamente se qualcuno ha da proporre degli alloggi a RIMINI o cmq fornire consigli per trovarli si faccia avanti
Commenta
-
...comunque un po' di delusione rimane. Più di due ore di viaggio al giorno, 300 euro circa di spese al mese, senza una valida motivazione, nel mio caso, perchè non avevo davvero nessun conflitto di interessi e avevo valide motivazioni personali per essere assegnato nella sede di residenza. Va bè....
Commenta
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioper i mesi estivi puoi affittarti una cabina in un bagno...
Commenta
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio...comunque un po' di delusione rimane. Più di due ore di viaggio al giorno, 300 euro circa di spese al mese, senza una valida motivazione, nel mio caso, perchè non avevo davvero nessun conflitto di interessi e avevo valide motivazioni personali per essere assegnato nella sede di residenza. Va bè....
Commenta
-
Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggiocisco però mi fa sorridere che tra tutti questi tuoi post non ci hai ancora detto la tua sede
Commenta
-
Originariamente inviato da zazze81 Visualizza il messaggioDestinazione Parma... Chi mi farà compagnia?
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio@lanto: grazie per le tue parole. Sei stata carinissima. Ho parlato col Dott. Marzano e mi sono un po' tranquillizzata. Mi ha detto che la graduatpria del concorso 2009/2010 non faceva testo.
Ragazzi in bocca al lupo a tutti noi!
@mic : siamo lontane ma chissà forse ci incontreremo :*
Commenta
Commenta