annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Emilia Romagna 2013

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi ovviamente se qualcuno ha da proporre degli alloggi a RIMINI o cmq fornire consigli per trovarli si faccia avanti

    Commenta


      Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
      Ragazzi ovviamente se qualcuno ha da proporre degli alloggi a RIMINI o cmq fornire consigli per trovarli si faccia avanti
      per i mesi estivi puoi affittarti una cabina in un bagno...

      Commenta


        ...comunque un po' di delusione rimane. Più di due ore di viaggio al giorno, 300 euro circa di spese al mese, senza una valida motivazione, nel mio caso, perchè non avevo davvero nessun conflitto di interessi e avevo valide motivazioni personali per essere assegnato nella sede di residenza. Va bè....

        Commenta


          Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
          per i mesi estivi puoi affittarti una cabina in un bagno...
          Ottima idea!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
            ...comunque un po' di delusione rimane. Più di due ore di viaggio al giorno, 300 euro circa di spese al mese, senza una valida motivazione, nel mio caso, perchè non avevo davvero nessun conflitto di interessi e avevo valide motivazioni personali per essere assegnato nella sede di residenza. Va bè....
            cisco però mi fa sorridere che tra tutti questi tuoi post non ci hai ancora detto la tua sede

            Commenta


              Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
              cisco però mi fa sorridere che tra tutti questi tuoi post non ci hai ancora detto la tua sede
              a maggior ragione adesso che sono deluso, non la dirò....

              Commenta


                Destinazione Parma... Chi mi farà compagnia?

                Commenta


                  Originariamente inviato da zazze81 Visualizza il messaggio
                  Destinazione Parma... Chi mi farà compagnia?
                  bella Parma...

                  Commenta


                    @lanto: grazie per le tue parole. Sei stata carinissima. Ho parlato col Dott. Marzano e mi sono un po' tranquillizzata. Mi ha detto che la graduatpria del concorso 2009/2010 non faceva testo.

                    Ragazzi in bocca al lupo a tutti noi!

                    @mic : siamo lontane ma chissà forse ci incontreremo :*

                    Commenta


                      Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
                      @lanto: grazie per le tue parole. Sei stata carinissima. Ho parlato col Dott. Marzano e mi sono un po' tranquillizzata. Mi ha detto che la graduatpria del concorso 2009/2010 non faceva testo.

                      Ragazzi in bocca al lupo a tutti noi!

                      @mic : siamo lontane ma chissà forse ci incontreremo :*
                      Comunque per le assegnazioni della sede dopo l'orale il primo criterio sarà la graduatoria e non possono scappare da lì, anche perchè se uno si è cancellato dagli albi professionali e non esercita più da tempo non può certo costituire conflitto di interessi, a maggior ragione per chi non ha mai nemmeno sfiorato il settore dell'AE con la libera professione. Altrimenti se questo fosse un criterio così rigido, all'AE dovrebbe lavorare solo gente non residente e che prima mai ha lavorato in quella città..., e non credo sia così. Diciamo che per un tirocinio di 6 mesi il criterio di assegnazione sedi ha lasciato davvero a desiderare.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X