annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Emilia Romagna 2013

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Io sono calabrese Sim. Sono un po' scombussolata perché speravo in Bo. Ma va bene uguale. Devo solo entrare nell'ottica ! Tu hai notizie di come sia RE? Sia come città che come ambiente lavorativo in AE.
    Originariamente inviato da Sim85 Visualizza il messaggio
    No, sono originaria della Puglia ma vivo a Modena. Tu invece?

    Commenta


      La mia prima era Bologna!! e pensare che avevo anche scritto che ho un contratto un scadenza dall'8.8 e che se mi avessero inviato fuori città avrei dovuto trovare un nuovo alloggio e pagare un mese a vuoto!!!

      Commenta


        Ho sbagliato: ero il 61, non il 51. Forse non ce l'ho fatta a rimanere qui solo per qualche posizione, senza pensare a complottismi.

        E dopo di me? siete stati accontentati?

        Commenta


          Originariamente inviato da andrea.rubbish Visualizza il messaggio
          La mia prima era Bologna!! e pensare che avevo anche scritto che ho un contratto un scadenza dall'8.8 e che se mi avessero inviato fuori città avrei dovuto trovare un nuovo alloggio e pagare un mese a vuoto!!!
          Sembra una presa in giro, ma non possiamo fare cambio??

          Commenta


            Allora la graduatoria non c'entrava niente se tu eri dopo di me e ti hanno assegnato la mia prima scelta..

            Commenta


              Originariamente inviato da vipera Visualizza il messaggio
              Allora la graduatoria non c'entrava niente se tu eri dopo di me e ti hanno assegnato la mia prima scelta..
              O forse non c'entravano la residenza né i motivi opzionali? Nel senso che hanno detto "ora riempiamo la casella Ferrara" e hanno inviato lì si chi l'aveva indicata come prima che come seconda scelta.

              Ad ogni modo, tu saresti interessato a uno scambio? Vorrei chiamare in DR, domani mattina

              Commenta


                Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
                Ma quelli che hanno già ricevuto la mail sono stati tutti convocati x l'8?? o qualcuno anche il 9??
                io sono stato convoncato per il 9 ed assegnato a ravenna. Tuttavia anche se era stata la mia prima scelta qualche giorno fa mi chiama la dr e mi dice che nelle sedi da me scelte vogliono dare la precedenza a chi risiede li e mi propongono come alternativa rimini. Dopo aver accettato rimini mi arriva l email che mi hanno assegnato a ravenna mah

                Commenta


                  Originariamente inviato da gius85 Visualizza il messaggio
                  io sono stato convoncato per il 9 ed assegnato a ravenna. Tuttavia anche se era stata la mia prima scelta qualche giorno fa mi chiama la dr e mi dice che nelle sedi da me scelte vogliono dare la precedenza a chi risiede li e mi propongono come alternativa rimini. Dopo aver accettato rimini mi arriva l email che mi hanno assegnato a ravenna mah
                  ahahaahahah incredibile!!!!

                  Commenta


                    Certo non hanno guardato le motivazioni. E se hanno guardato la graduatoria si sono fermati prima del 21! Boh

                    Commenta


                      Io sono 46° in graduatoria, ed avevo Ferrara prima scelta, Bologna seconda. Residente a Ferrara, mi mandano a Bologna.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X