Domani spedisco tutto...)! Speriamo che il tirocinio si faccia solo nelle sedi territoriali delle Province e non anche in quelle distaccate dei comuni!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Emilia Romagna 2013
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da hippo Visualizza il messaggioe già!si, lavoro in emilia...
e fra un mesetto ci conosceremo, con ameno una decina di voi!! :-)
Ci dai qualche consiglio suggerimento sulle sedi??
Commenta
-
[QUOTE=Cisco23;725174]Il nido credo sia solo nella sede regionale, ma non so se è la stessa sede di uno degli uffici territoriali di Bologna dove si svolgerà il tirocinio, credo di si...[/QUO
Grazie Cisco. È come dici tu, ma non riesco a capire se è operativo. Non trovo notizie in rete.
Ciao Jackson
Commenta
-
Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggioCiao giuliee mi ricordo di te nei topic sul concorso 2009
Quella volta non superai la prima prova x un soffio ma stavolta è andata alla grande invece!
Commenta
-
Originariamente inviato da gius85 Visualizza il messaggiopuoi darci qualche consiglio sulle sedi?
per chi ha chiesto delle sedi....ahivoi credo che anche quest'anno faranno come l'ultima volta:quindi sedi effettive conosciute solo....il primo giorno.nel senso che solo quel giorno, saprete se farete il tirocinio nell'ut capoluogo o in un ut della provincia
Commenta
-
Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggioFinalmente un interno dell'emilia!!!
Ci dai qualche consiglio suggerimento sulle sedi??
non fate decisioni "pro tirocinio" nel senso che è impossibile sapere a priori dove sia "meglio" fare il tirocinio...
quindi fate una scelta "di vita" più che "professionale"
Commenta
-
Originariamente inviato da hippo Visualizza il messaggiocome potete immaginare....maggior sincerità e franchezza necessitano di...qualche segreto.quindi non mi chiedete di dove sono :-) detto ciò un pochino di anni fa, quando frequentavo questo forum, avrei voluto parlare con un interno.perciò...eccomi
per chi ha chiesto delle sedi....ahivoi credo che anche quest'anno faranno come l'ultima volta:quindi sedi effettive conosciute solo....il primo giorno.nel senso che solo quel giorno, saprete se farete il tirocinio nell'ut capoluogo o in un ut della provincia
Commenta
Commenta