annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Emilia Romagna 2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Domani spedisco tutto...)! Speriamo che il tirocinio si faccia solo nelle sedi territoriali delle Province e non anche in quelle distaccate dei comuni!

Commenta

Originariamente inviato da hippo Visualizza il messaggio
      e già!si, lavoro in emilia...
      e fra un mesetto ci conosceremo, con ameno una decina di voi!! :-)
      Finalmente un interno dell'emilia!!!
      Ci dai qualche consiglio suggerimento sulle sedi??

Commenta

[QUOTE=Cisco23;725174]Il nido credo sia solo nella sede regionale, ma non so se è la stessa sede di uno degli uffici territoriali di Bologna dove si svolgerà il tirocinio, credo di si...[/QUO

Grazie Cisco. È come dici tu, ma non riesco a capire se è operativo. Non trovo notizie in rete.

Ciao Jackson

Commenta

Ciao giuliee mi ricordo di te nei topic sul concorso 2009
          Quella volta non superai la prima prova x un soffio ma stavolta è andata alla grande invece!

Commenta

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
            Ciao giuliee mi ricordo di te nei topic sul concorso 2009
            Quella volta non superai la prima prova x un soffio ma stavolta è andata alla grande invece!
            Bravissimo!

Commenta

Originariamente inviato da gius85 Visualizza il messaggio
              puoi darci qualche consiglio sulle sedi?
              come potete immaginare....maggior sincerità e franchezza necessitano di...qualche segreto.quindi non mi chiedete di dove sono :-) detto ciò un pochino di anni fa, quando frequentavo questo forum, avrei voluto parlare con un interno.perciò...eccomi

per chi ha chiesto delle sedi....ahivoi credo che anche quest'anno faranno come l'ultima volta:quindi sedi effettive conosciute solo....il primo giorno.nel senso che solo quel giorno, saprete se farete il tirocinio nell'ut capoluogo o in un ut della provincia

Commenta

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
                Finalmente un interno dell'emilia!!!
                Ci dai qualche consiglio suggerimento sulle sedi??
                impossibile suggerivi a priori!io direi cmq scegliete quelle più comode per voi, o le città che più vi ispirano
                non fate decisioni "pro tirocinio" nel senso che è impossibile sapere a priori dove sia "meglio" fare il tirocinio...
                quindi fate una scelta "di vita" più che "professionale"

Commenta

Originariamente inviato da hippo Visualizza il messaggio
                  come potete immaginare....maggior sincerità e franchezza necessitano di...qualche segreto.quindi non mi chiedete di dove sono :-) detto ciò un pochino di anni fa, quando frequentavo questo forum, avrei voluto parlare con un interno.perciò...eccomi

per chi ha chiesto delle sedi....ahivoi credo che anche quest'anno faranno come l'ultima volta:quindi sedi effettive conosciute solo....il primo giorno.nel senso che solo quel giorno, saprete se farete il tirocinio nell'ut capoluogo o in un ut della provincia
                  Quindi come temevo l effettivo ufficio di destinazione lo sapremo solo il giorno dell accoglienza...assurdo!!

Commenta

Spedito...

Commenta

Olè....)

Commenta

Sto operando...
                      X