annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Emilia Romagna 2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti
    sono new entry
    qualcuno di voi ha gia incominciato a studiare?
    io dato che sono lenta come una lumaca gia da meta settimana mi mettero sui libri quindi potro frequentare di rado il forum
    a presto e in bocca al lupo a tutti colleghi emiliani!
    mich

Commenta

IO ho iniziato tributario, ma con molta flemma, anche perchè solo dopo che inizia il tirocinio uno si renderà conto di cosa e dove studiare...! Che sedi hai scelto Michela?

Commenta

Ma infatti io ormai l ho messo in conto che gran parte della retribuzione se ne andrà x l alloggio, ma venendo dalla Puglia non posso scegliere altrimenti

Commenta

Cisco chiede a tutti le sedi scelte ma le sue rimangono ancora un mistero

Commenta

ehehehehhe tutte tranne Bologna...

Commenta

Ma seriamente perchè non dici le tue scelte? di cosa hai paura?
              Anche x fare un mini sondaggio...
              Negli altri post sul tirocinio nelle varie regioni c è tanta collaborazione, consigli sulle varie sedi....qui sembra un segreto di stato bah

Commenta

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
                Cisco chiede a tutti le sedi scelte ma le sue rimangono ancora un mistero
                pensa di essere più furbo degli altri :-)

Commenta

Come siete ostili, rilassatevi...non mi va di dire le mie scelte per scaramanzia, che fastidio vi dà...

Commenta

Ciao Mich, sono felice di rileggerti! Come stai? Chissà se finalmente ci conosceremo Io sto preparando la partenza. Sono abbastanza spaventata, devo trasferirmi coi due bimbi e non so se ce la farò, ma ci provo. Mi dispiace rinunciare a questa opportunità a priori. Sarà molto difficile studiare con due bimbi piccoli, ne sono consapevole. Poi sono ferma da 4 anni! Vedremo che combinerò... Tu come stai? Sono davvero contenta che sei arrivata sino a qui.

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
                      Ciao Mich, sono felice di rileggerti! Come stai? Chissà se finalmente ci conosceremo Io sto preparando la partenza. Sono abbastanza spaventata, devo trasferirmi coi due bimbi e non so se ce la farò, ma ci provo. Mi dispiace rinunciare a questa opportunità a priori. Sarà molto difficile studiare con due bimbi piccoli, ne sono consapevole. Poi sono ferma da 4 anni! Vedremo che combinerò... Tu come stai? Sono davvero contenta che sei arrivata sino a qui.
                      carissima giuliee
                      tu sei stata per me un monito a studiare e a impegnarmi.in questi ultimi 2 anni.....
                      ho avuto fortuna se mi fosse piazzata qualche in gradino piu in giu ero fuori...
                      ho un intelligenza normale e devo impegnarmi molto per raggiungere i miei obiettivi
                      un abbraccio ai tuoi bimbi
                      ti lascio la mia email scrivimi cosi ci scambiano i contatti
                      gaia782006@libero.it
                      tvb
                      bacetto
                      miche

Commenta

Sto operando...
                      X