annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Emilia Romagna 2013

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
    Questi sono gli orari dell'ae,pausa pranzo minimo 30 minuti obbligatoria:
    flessibilita' in ingresso dalle 7.30 alle 8.30.
    I profili orari sono:
    1) due rientri di 9 ore e tre gg 6 ore.
    2) rientro tutti i gg da 7 ore e 12 minuti.
    3) cinque gg 7 ore e 30 minuti e venerdi 6 ore.

    Il primo giorno, quello di accoglienza, di solito è fino al primo pomeriggio si dovrebbe finire per le 15-16. Dal giorno successivo ognuno sceglie il suo orario preferito tra quelli precedenti.
    Spero adesso potrai organizzarti al meglio. ciao
    Puoi farci un esempio con gli orari di inizio e fine dei tre tipi di orario? Grazie.

    Commenta


      Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
      Puoi farci un esempio con gli orari di inizio e fine dei tre tipi di orario? Grazie.
      1° profilo: tre giorni inizi alle 8 e finisci alle 14, due giorni inizi alle 8 e finisci alle 17,30
      2.profilo 7 e 12: se inizi alle 8 finisci alle 15,42
      3° profilo: 4 giorni inizi alle 8 e finisci alle 16, il venerdi inizi alle 8 e finisci alle 14.
      Allora, per il fax hai telefonato anche?

      Commenta


        Originariamente inviato da veterano Visualizza il messaggio
        1° profilo: tre giorni inizi alle 8 e finisci alle 14, due giorni inizi alle 8 e finisci alle 17,30
        2.profilo 7 e 12: se inizi alle 8 finisci alle 15,42
        3° profilo: 4 giorni inizi alle 8 e finisci alle 16, il venerdi inizi alle 8 e finisci alle 14.
        Allora, per il fax hai telefonato anche?
        grazie veterano: quasi quasi scelgo il terzo profilo. Ma posso iniziare anche alle 7.30? Giusto?

        Commenta


          Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
          grazie veterano: quasi quasi scelgo il terzo profilo. Ma posso iniziare anche alle 7.30? Giusto?
          ma alla mia domanda quando rispondi?

          Commenta


            Un'altra domanda: maturiamo dei giorni di ferie col tirocinio o no? E secondo te la settimana di ferragosto ci concederanno un ponte?

            Commenta


              Non ero io che ho scritto del fax...io non ho chiamato.

              Commenta


                Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
                Un'altra domanda: maturiamo dei giorni di ferie col tirocinio o no? E secondo te la settimana di ferragosto ci concederanno un ponte?
                abbiamo 10 giorni di ferie da utilizzare quando vogliamo. A ferragosto non c'è il ponte, solo giovedi 15 è festa, quindi venerdi si va in ufficio, a meno che non ti prendi uno dei 10 giorni di ferie.
                Per l'orario di ingresso dipende dall'ufficio: in alcuni si può entrare dalle 7,45 alle 8,45. In altri dalle 7,30 alle 8,30. Lo stesso vale per l'orario di uscita, cioè è nell'arco di un'ora.
                Per quanto riguarda il fax non ho capito: coma l'hai mandata l'accettazione?

                Commenta


                  Via Fax, ma non ho chiamato per conferma.

                  Commenta


                    per le sedi: più in basso siete in graduatoria più da piacenza in giù scegliete. Cioè se non siete nei primi 30-40 in graduatoria non vi giocate le preferenze ad occhio indicando bologna e le sedi romagnole

                    Commenta


                      Originariamente inviato da veterano Visualizza il messaggio
                      per le sedi: più in basso siete in graduatoria più da piacenza in giù scegliete. Cioè se non siete nei primi 30-40 in graduatoria non vi giocate le preferenze ad occhio indicando bologna e le sedi romagnole
                      Su questo dissento: non c'è scritto da nessuna parte che terranno conto della graduatoria della seconda prova, altrimenti dovrebbe valere anche la prima di graduatoria. Credo invece, da come si evince dalla lettera, che terranno conto del curriculum, della residenza e del fatto se uno è sposato con figli...!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X