Originariamente inviato da pasquale_fg81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Emilia Romagna 2013
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggioMa infatti dai ragazzi calma stiamo solo cercando di capirci qualcosa di piu sulle sedi....
Cisco quindi tu hai chiesto circa il tirocinio solo nei capoluoghi? credevo fosse solo una tua supposizione....
Commenta
-
Originariamente inviato da veterano Visualizza il messaggiohai chiesto alla DR? se si, potevi dirlo prima allora!
Per quanto riguardo la storia delle residenze, l'esempio che hai fatto è illogico perchè presuppone che il residente a rimini e che è arrivato primo indichi modena, mentre il residente a modena e che è arrivato ultimo scelga rimini
Commenta
-
Originariamente inviato da susilu Visualizza il messaggioIo ho chiamato la DR emilia Romagna qualche giorno dopo l'uscita dei risultati e l'impiegata mi ha detto che si sarebbe tenuto conto sia della graduatoria sia della residenza...però ora non so se era una sua deduzione o avevano già avuto istruzioni in merito!
Commenta
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioA questo punto la domanda sarebbe: perchè non tenere conto allora anche della prima graduatoria? Mettiamo che io fossi arrivato primo nella prima prova, quella tecnica e quindi la più importante per il tirocinio..., perchè dovrei essere penalizzato...allora avrebbe senso fare una media tra le due graduatorie, altrimenti c'è disparità!
Commenta
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio... non ci resta che attendere...
Commenta
Commenta