annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Emilia Romagna 2013

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    scusa x la fretta nn avevo letto bene...

    Commenta


      #62
      Insomma alla fine si parte veramente a luglio....
      Speriamo solo ci comunichino il più presto possibile rispetto all'8 luglio la nostra destinazione in modo da organizzarci per l'alloggio ecc....

      Commenta


        #63
        Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
        loro ti invieranno comunicazione entro il 10 giugno....mi pare di aver capito
        esatto. ma spero facciano prima, che se davvero non mi arriva entro lunedì o martedì prox io strippo!

        Commenta


          #64
          Originariamente inviato da lanto Visualizza il messaggio
          esatto. ma spero facciano prima, che se davvero non mi arriva entro lunedì o martedì prox io strippo!
          entro il 10 giugno bisogna rispondere ... le comunicazioni iniziano da domani ad inviarle !

          Commenta


            #65
            qualcuno ha informazioni in merito al certificato di idoneità nfisica x l'emilia romagna? in base al regolamento regionale n.4 del 2008 approvato in data 23 dicembre 2008,art .2 comma 1.c e' abolito l'obbligo di presentazione delle seguenti certificazioni : certificato di idoneita' fisica per l'assunzione nel pubblico impiego di cui all'articolo 2, comma 1, punto 3), del decreto del Presidente della Repubblica 9 maggio 1994, n. 487 (Regolamento recante norme sull'accesso agli impieghi nelle pubbliche amministrazioni e le modalita' di svolgimento dei concorsi, dei concorsi unici e delle altre forme di assunzione nei pubblici impieghi). Tale abolizione non riguarda le amministrazioni statali e gli enti pubblici nazionali di cui all'art. 117, comma secondo lett. g) della Costituzione..

            Commenta


              #66
              Originariamente inviato da giovannina2 Visualizza il messaggio
              entro il 10 giugno bisogna rispondere ... le comunicazioni iniziano da domani ad inviarle !
              no a me l'impiegata della DR ha detto che entro il 10 giugno arrivano le comunicazioni via mail a tutti, assolutamente non lo ha indicato come termine per rispondere.

              Commenta


                #67
                Originariamente inviato da lanto Visualizza il messaggio
                no a me l'impiegata della DR ha detto che entro il 10 giugno arrivano le comunicazioni via mail a tutti, assolutamente non lo ha indicato come termine per rispondere.
                Esatto...ho chiamato anche io e mi hanno detto la stessa cosa

                Commenta


                  #68
                  Ma le graduatorie saranno depurate degli interni?

                  Commenta


                    #69
                    Pare che in Lazio sia già arrivate alcune email...in Emilia novità? Qualcuno ha ricevuto l'email?

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
                      Pare che in Lazio sia già arrivate alcune email...in Emilia novità? Qualcuno ha ricevuto l'email?
                      si sta come d'autunno
                      sugli alberi
                      le foglie



                      (ps. scusate la citazione ansiosa, ma è una mia forma di scaramanzia che fin'ora ha dato i suoi risultati)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X