annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Emilia Romagna 2013

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    nessuno per Parma? non ci credo, dai.
    Vabč che č un po' fuori collegamento, con l'eccezione della Sicilia (mi pare ci siano voli diretti con Palermo e Trapani), ma da queste parti ci sono migliaia di studenti ed ex studenti pugliesi, non posso pensare che nessuno la trovi allettante.

    Commenta


      #52
      A me piacerebbe Parma, ma io non faccio testo visto che non rientro nemmeno in graduatoria... Aspetto un miracolo dagli scorrimenti..

      Commenta


        #53
        io me ho davanti 10 attendo un piccolo scorrimento fisiologico
        cmq scelgo la mia Piacenza citta in cui risiedo

        Commenta


          #54
          Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          io me ho davanti 10 attendo un piccolo scorrimento fisiologico
          cmq scelgo la mia Piacenza citta in cui risiedo
          A una settimana di distanza non si sa ancora nulla....mannaggia!

          Commenta


            #55
            Originariamente inviato da lanto Visualizza il messaggio
            nessuno per Parma? non ci credo, dai.
            Vabč che č un po' fuori collegamento, con l'eccezione della Sicilia (mi pare ci siano voli diretti con Palermo e Trapani), ma da queste parti ci sono migliaia di studenti ed ex studenti pugliesi, non posso pensare che nessuno la trovi allettante.
            io sono 14esimo in graduatoria e vorrei scegliere rimini, ammesso che ci siano posti disponibili
            sono marchigiano e quindi la sceglierei sia per motivi di distanza che di buona sistemazione, oltre
            perchč mi piace come cittā!

            Commenta


              #56
              qualcuno ha telefonato o č in grado di darmi il numero da chiamare per la DR Emilia Romagna? I telefoni indicati nel bando squillano a vuoto.
              Mic tu di certo conosci il recapito giusto!!!

              Commenta


                #57
                infine a Bologna hanno risposto.

                - inizio l'8 luglio in Emilia Romagna
                - possibilitā di esprimere preferenze di destinazione (non vincolanti, ovviamente)
                - invio delle comunicazioni nei prossimi giorni e comunque entro il 10 (!!??) giugno. Tenere d'occhio in particolare la mail indicata nella domanda che sarā lo strumento di comunicazione primario;
                - non si č sbottonata sulla mia posizione borderline, dicendo che anche a lei hanno detto che i due 111esimi parimerito erano entrambi ammessi, ma ancora non aveva la lista delle persone effettivamente da convocare (sob). PQM mi ha detto, con il datore di lavoro, di attendere la comunicazione via mail.

                Saluti e abbracci.
                Antonella

                Commenta


                  #58
                  Originariamente inviato da lanto Visualizza il messaggio
                  infine a Bologna hanno risposto.

                  - inizio l'8 luglio in Emilia Romagna
                  - possibilitā di esprimere preferenze di destinazione (non vincolanti, ovviamente)
                  - invio delle comunicazioni nei prossimi giorni e comunque entro il 10 (!!??) giugno. Tenere d'occhio in particolare la mail indicata nella domanda che sarā lo strumento di comunicazione primario;
                  - non si č sbottonata sulla mia posizione borderline, dicendo che anche a lei hanno detto che i due 111esimi parimerito erano entrambi ammessi, ma ancora non aveva la lista delle persone effettivamente da convocare (sob). PQM mi ha detto, con il datore di lavoro, di attendere la comunicazione via mail.

                  Saluti e abbracci.
                  Antonella
                  Bene....sono felice per te....

                  Commenta


                    #59
                    Originariamente inviato da lanto Visualizza il messaggio
                    infine a Bologna hanno risposto.

                    - inizio l'8 luglio in Emilia Romagna
                    - possibilitā di esprimere preferenze di destinazione (non vincolanti, ovviamente)
                    - invio delle comunicazioni nei prossimi giorni e comunque entro il 10 (!!??) giugno. Tenere d'occhio in particolare la mail indicata nella domanda che sarā lo strumento di comunicazione primario;
                    - non si č sbottonata sulla mia posizione borderline, dicendo che anche a lei hanno detto che i due 111esimi parimerito erano entrambi ammessi, ma ancora non aveva la lista delle persone effettivamente da convocare (sob). PQM mi ha detto, con il datore di lavoro, di attendere la comunicazione via mail.

                    Saluti e abbracci.
                    Antonella
                    quindi abbiamo 10 gg x produrre i documenti?????ma il termine di 30 gg dov'č finito?

                    Commenta


                      #60
                      Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
                      quindi abbiamo 10 gg x produrre i documenti?????ma il termine di 30 gg dov'č finito?
                      loro ti invieranno comunicazione entro il 10 giugno....mi pare di aver capito

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X