Ne 2009 da settembre si andò a gennaio mi sembra...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Emilia Romagna 2013
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioSi tenne a settembre..., a luglio ci fu la prima prova.
Commenta
-
Originariamente inviato da autotutelo Visualizza il messaggioSi, funziona proprio così.
Le sedi più gettonate sono quelle della romagna e Bologna. L'anno scorso nessuno fu inviato a Ferrara.
Molto probabilmente circa venti tirocinanti andranno a Modena e altrettanti a Reggio Emilia.
Consiglio di fare un buon tirocinio. Ci saranno pochi giudizi ottimi, tantissimi sufficienti e rarissimi scarsi. L'anno scorso con il giudizio negativo si finì bocciati, con quello ottimo non cambio tanto rispetto al sufficiente.
Prendiamo ad esempio la DP di modena che ha come uffici territoriali modena stessa, carpi e sassuolo....
Nella comunicazione della sede ci dicono già da subito se siamo stati assegnati precisamente a uno di questi 3 uffici?
Oppure, come temo di aver capito, ti comunicano solo la DP (in questo caso modena) e il giorno di accoglienza ti dicono precisamente l'ufficio territoriale dove IL GIORNO DOPO (??!!) devi lavorare??
Commenta
-
Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggioSpero che tu possa risolvere questo mio dubbio...
Prendiamo ad esempio la DP di modena che ha come uffici territoriali modena stessa, carpi e sassuolo....
Nella comunicazione della sede ci dicono già da subito se siamo stati assegnati precisamente a uno di questi 3 uffici?
Oppure, come temo di aver capito, ti comunicano solo la DP (in questo caso modena) e il giorno di accoglienza ti dicono precisamente l'ufficio territoriale dove IL GIORNO DOPO (??!!) devi lavorare??
Commenta
-
Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggioSpero che tu possa risolvere questo mio dubbio...
Ti dicono solo la DP, poi il primo giorno ti smistano.
Commenta
Commenta