annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Emilia Romagna 2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=giulieee;727032]Io ho scelto Bo e RE. Per forza di cose. Ho famiglia
    Per me la sede è tutto perchè sono assolutamente consapevole che parto "svantaggiata" se così si può dire.
    Ma sei danno Bo forse qualche speranza in più c'è.

Nel 2009 mi assegnarono Bo, ma allora guardavano solo la graduatoria della seconda prova.

Lo hai già fatto una volta? Cosa è successo....? E come fai a sapere che tennero conto soltanto della graduatoria?

Commenta

[QUOTE=Cisco23;727037]
      Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
      Io ho scelto Bo e RE. Per forza di cose. Ho famiglia
      Per me la sede è tutto perchè sono assolutamente consapevole che parto "svantaggiata" se così si può dire.
      Ma sei danno Bo forse qualche speranza in più c'è.

Nel 2009 mi assegnarono Bo, ma allora guardavano solo la graduatoria della seconda prova.

Lo hai già fatto una volta? Cosa è successo....? E come fai a sapere che tennero conto soltanto della graduatoria?
      Perchè adesso cosa guarderebbero oltre la graduatoria ???

Commenta

Cisco nel 2009 ho chiesto rinvio del tirocinio per maternità (erp incinta del mio primo bimbo).
        S
        Pepito ci hanno fatto scrivere le motivazioni delle scelte. Ritengo ne terranno conto. Ciao...eh!

Commenta

TRa l'latro non è scritto da nessuna parte che guarderanno la graduatoria della seconda prova! Perchè in tal caso dovrebbero guardare anche la graduatoria della prima prova e fare una media.

Commenta

Cisco io ora non ricordo, ma allo scorso concorso era cosa notoria che guardassero la graduatoria della seconda prova. Non so se era scritto da qualche parte...dovrei controllare. Sicuramente così fecero. Almeno nel mio caso.

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
              Cisco io ora non ricordo, ma allo scorso concorso era cosa notoria che guardassero la graduatoria della seconda prova. Non so se era scritto da qualche parte...dovrei controllare. Sicuramente così fecero. Almeno nel mio caso.
              Come ti eri piazzata nello scorso concorso? E quest'anno se tenessero conto della graduatoria tu allora in che posizione rientreresti che fai parte dello scorso concorso? Spero che tengano conto della residenza e delle motivazioni. Sarei tentato di scrivere una email per chiedere la sede, tanto la lista è già pronta...

Commenta

Come potete leggere i criteri di assegnazione delle sedi sono questi e nessun cenno si fa alla graduatoria:

L’indicazione delle preferenze per le sedi individuate per lo svolgimento del tirocinio
                potrà essere corredata da una sintetica indicazione dei motivi che hanno determinato
                l’opzione.
                Tali elementi verranno valutati congiuntamente alle esigenze operative delle diverse
                articolazioni regionali, ai fini dell’assegnazione della sede ove svolgerà il tirocinio teoricopratico.

Commenta

Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
                  Come ti eri piazzata nello scorso concorso? E quest'anno se tenessero conto della graduatoria tu allora in che posizione rientreresti che fai parte dello scorso concorso? Spero che tengano conto della residenza e delle motivazioni. Sarei tentato di scrivere una email per chiedere la sede, tanto la lista è già pronta...
                  ci servirebbe una nave rompighiaccio come Mich per questo tipo di iniziative...

Commenta

...già...la lista con le sedi è pronta e in teoria da un momento all'altro potrebbe arrivare la comunicazione, speriamo di non dover aspettare fino a venerdì o oltre.

Commenta

Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
                      ...già...la lista con le sedi è pronta e in teoria da un momento all'altro potrebbe arrivare la comunicazione, speriamo di non dover aspettare fino a venerdì o oltre.
                      potrebbero cadermi tutti i capelli, le unghie, per non dire cose che non possiedo...

Commenta

Sto operando...
                      X