Originariamente inviato da vitovito
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sicilia - tirocinio e scorrimenti
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Biello Visualizza il messaggioAvessi anche io 5 anni di anzianità a questo punto avrei provato con la mobilità.... Purtroppo sono stato assunto nel 2011. Temo seriamente che da ex tirocinante dovrò ripetere il tutto! Ma allora sei un cfl? Bella quella procedura e quanti vantaggi.....
ahaahahahahah la mobilità? se se aspetta e spera.
hai 1,5 punti ogni anno di servizio.
per scendere in sicilia ci vogliono almeno 38 punti. e ti deve andare bene!
Commenta
-
Originariamente inviato da Biello Visualizza il messaggioMa sinceramente visti questi chiari di luna non so se effettivamente sarei disposto a rimettermi in gioco, tuttavia proverò negli spazi liberi della giornata a rispolverare i libri specie delle materie giuridiche. a proposito conteeee, tu che sei esperto in materia, che testi consigli? Comunque sono molto pessimista su questi sviluppi... Staremo a vedere!
perchè pessimista? io sono neutralista...cioè comu veni si cunta.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioahaahahahahah la mobilità? se se aspetta e spera.
hai 1,5 punti ogni anno di servizio.
per scendere in sicilia ci vogliono almeno 38 punti. e ti deve andare bene!
Pensa un mio collega (ex cfl) è riuscito a scendere dopo 7 anni grazie alla mobilità, era sposato e grazie ad un parto plurigemellare della moglie che stava giù è riuscito ad ottenere il trasferimento...non so se ha avuto qualche appoggio ma ovviamente questi sono casi particolari...
Commenta
-
Originariamente inviato da Biello Visualizza il messaggiosicuramente ai vertici hanno capito che stiamo aggirando l'ostacolo... quindi faranno che metterci qualche inghippo, della serie: "o ti manci sta minestra o ti ietti da finestra"...
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioma che aggirare l'ostacolo. Negli anni passati si sono comportati come si sa. Adesso non vedo il motivo per cui dovrebbero fare diversamente. Mica siamo figli di serie B
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioCiao Conte ... nel tuo ufficio circola qualche notizia sull'inizio del tirocinio? Sembra che nessuno ne parli più e da più parti si inizia a prendere in considerazione l'ipotesi di iniziare a settembre
Da mettere in conto anche un'altra cosa: in estate chi rimane a tenere aperti gli uffici? tocca a voi.
ahahahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Biello Visualizza il messaggioPensa un mio collega (ex cfl) è riuscito a scendere dopo 7 anni grazie alla mobilità, era sposato e grazie ad un parto plurigemellare della moglie che stava giù è riuscito ad ottenere il trasferimento...non so se ha avuto qualche appoggio ma ovviamente questi sono casi particolari...
Commenta
Commenta