annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sicilia - tirocinio e scorrimenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Originariamente inviato da vitovito Visualizza il messaggio
    Non so se la cosa interesserà anche me, in quanto non sono fra i 33, ma sono un'esterna, se avessi l'opportunità comunque sceglierei nell'ordine messina catania palermo...tutto dipenderà dagli scorrimenti. Ma se no ci fossero gli scorrimenti, mi chiedo, chi di voi interno sarebbe disposto a rimettersi in gioco fino all'esame finale? Contee tu cosa faresti?.se io fossi interno, devo ammettere che sarei messa a dura prova per la scelta..
    Ma sinceramente visti questi chiari di luna non so se effettivamente sarei disposto a rimettermi in gioco, tuttavia proverò negli spazi liberi della giornata a rispolverare i libri specie delle materie giuridiche. a proposito conteeee, tu che sei esperto in materia, che testi consigli? Comunque sono molto pessimista su questi sviluppi... Staremo a vedere!

    Commenta


      #62
      Avessi anche io 5 anni di anzianità a questo punto avrei provato con la mobilità.... Purtroppo sono stato assunto nel 2011. Temo seriamente che da ex tirocinante dovrò ripetere il tutto! Ma allora sei un cfl? Bella quella procedura e quanti vantaggi.....

      Commenta


        #63
        Originariamente inviato da Biello Visualizza il messaggio
        Avessi anche io 5 anni di anzianità a questo punto avrei provato con la mobilità.... Purtroppo sono stato assunto nel 2011. Temo seriamente che da ex tirocinante dovrò ripetere il tutto! Ma allora sei un cfl? Bella quella procedura e quanti vantaggi.....

        ahaahahahahah la mobilità? se se aspetta e spera.

        hai 1,5 punti ogni anno di servizio.

        per scendere in sicilia ci vogliono almeno 38 punti. e ti deve andare bene!

        Commenta


          #64
          Originariamente inviato da Biello Visualizza il messaggio
          Ma sinceramente visti questi chiari di luna non so se effettivamente sarei disposto a rimettermi in gioco, tuttavia proverò negli spazi liberi della giornata a rispolverare i libri specie delle materie giuridiche. a proposito conteeee, tu che sei esperto in materia, che testi consigli? Comunque sono molto pessimista su questi sviluppi... Staremo a vedere!
          Io non sono esperto affatto....non ho passato la mia vita sui libri.

          perchè pessimista? io sono neutralista...cioè comu veni si cunta.

          Commenta


            #65
            sicuramente ai vertici hanno capito che stiamo aggirando l'ostacolo... quindi faranno che metterci qualche inghippo, della serie: "o ti manci sta minestra o ti ietti da finestra"...

            Commenta


              #66
              Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
              ahaahahahahah la mobilità? se se aspetta e spera.

              hai 1,5 punti ogni anno di servizio.

              per scendere in sicilia ci vogliono almeno 38 punti. e ti deve andare bene!


              Pensa un mio collega (ex cfl) è riuscito a scendere dopo 7 anni grazie alla mobilità, era sposato e grazie ad un parto plurigemellare della moglie che stava giù è riuscito ad ottenere il trasferimento...non so se ha avuto qualche appoggio ma ovviamente questi sono casi particolari...

              Commenta


                #67
                Originariamente inviato da Biello Visualizza il messaggio
                sicuramente ai vertici hanno capito che stiamo aggirando l'ostacolo... quindi faranno che metterci qualche inghippo, della serie: "o ti manci sta minestra o ti ietti da finestra"...
                ma che aggirare l'ostacolo. Negli anni passati si sono comportati come si sa. Adesso non vedo il motivo per cui dovrebbero fare diversamente. Mica siamo figli di serie B

                Commenta


                  #68
                  Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                  ma che aggirare l'ostacolo. Negli anni passati si sono comportati come si sa. Adesso non vedo il motivo per cui dovrebbero fare diversamente. Mica siamo figli di serie B
                  Ciao Conte ... nel tuo ufficio circola qualche notizia sull'inizio del tirocinio? Sembra che nessuno ne parli più e da più parti si inizia a prendere in considerazione l'ipotesi di iniziare a settembre

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                    Ciao Conte ... nel tuo ufficio circola qualche notizia sull'inizio del tirocinio? Sembra che nessuno ne parli più e da più parti si inizia a prendere in considerazione l'ipotesi di iniziare a settembre
                    Pepito....mi pare difficile a settembre. Ricordo che da fine novembre e tutto dicembre ci stanno gli obiettivi da raggiungere e chi vi segue?

                    Da mettere in conto anche un'altra cosa: in estate chi rimane a tenere aperti gli uffici? tocca a voi.
                    ahahahahahah

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente inviato da Biello Visualizza il messaggio
                      Pensa un mio collega (ex cfl) è riuscito a scendere dopo 7 anni grazie alla mobilità, era sposato e grazie ad un parto plurigemellare della moglie che stava giù è riuscito ad ottenere il trasferimento...non so se ha avuto qualche appoggio ma ovviamente questi sono casi particolari...
                      Beh allora si...ci può stare. A volte ci vuole anche fortuna...qualcuno che è sopra di te in graduatoria, rinuncia e quindi ti chiamano. Dipende...ma il punteggio ci vuole e se non sei sposato e con figli fai la muffa nell'ufficio di prima destinazione.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X