annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sicilia - tirocinio e scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Liotrino Visualizza il messaggio
    Clicca sul link che ho messo e poi ti accetto la richiesta di partecipazione
    non apre alcuna pagina quel link!

Questo contenuto non è al momento disponibile

Impossibile visualizzare la pagina richiesta al momento. La pagina potrebbe essere temporaneamente non disponibile, il link su cui hai cliccato potrebbe essere scaduto o potresti non disporre dell'autorizzazione a visualizzare questa pagina.
    • Torna alla home

mi da questa schermata.

Commenta

https://www.facebook.com/groups/169329979899196/

Prova ora Conte

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
        Scusate ma cosa ci vedete di anormale?? Sarebbe assurdo far ripetere un tirocinio ed un orale ad un funzionario già in servizio per coprire il medesimo ruolo in altra regione. Questa procedura è finalizzata all'assunzione di 855 NUOVI funzionari ... gli interni cambiano solo regione, non aumentano l'organico nazionale dell'Agenzia e non aumentano i costi per lo Stato ... la graduatoria scorre al fine di permettere l'assunzione di 855 nuovi funzionari per l'Agenzia.
        Ciao Pepito...hai per caso le domande dell'orale dei concorsi precedenti (tranne l'ultimo, quello del 2010)? grazie

Commenta

Le cose purtroppo non stanno come pensiamo e come sostieni fortemente tu. Dalle voci assunte dalla dre di palermo sembra proprio che tiri una brutta aria e che si voglia evitare un effetto domino senza precedenti ai danni delle regioni settentrionali. Sostengono quindi che sia necessario procedere all'espletamento di tutte le fasi della procedura concorsuale (tirocinio ed esame finale) indistintamente per tutti i concorrenti. Spero non sia così, perché altrimenti sarebbe una vera assurdità!

Commenta

ciao, anche io so come te!

Commenta

Originariamente inviato da Biello Visualizza il messaggio
              Le cose purtroppo non stanno come pensiamo e come sostieni fortemente tu. Dalle voci assunte dalla dre di palermo sembra proprio che tiri una brutta aria e che si voglia evitare un effetto domino senza precedenti ai danni delle regioni settentrionali. Sostengono quindi che sia necessario procedere all'espletamento di tutte le fasi della procedura concorsuale (tirocinio ed esame finale) indistintamente per tutti i concorrenti. Spero non sia così, perché altrimenti sarebbe una vera assurdità!
              è quello che temo anche io... a quel punto all'orale non basterebbe prendere la sufficienza, ma occorre arrivare tra i primi 25 per essere sicuri di entrare!!!

Commenta

Originariamente inviato da Biello Visualizza il messaggio
                azz...quando ho chiamato in Dr sicilia non mi hanno saputo dire niente perchè aspettano notizie da Roma.
                Certo...se dobbiamo rifare la procedura siamo al paradosso.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                  azz...quando ho chiamato in Dr sicilia non mi hanno saputo dire niente perchè aspettano notizie da Roma.
                  Certo...se dobbiamo rifare la procedura siamo al paradosso.
                  Non avrebbe senso il tirocinio e la prova orale per uno che è già Funzionario. Assurdo...

Commenta

Una domanda: ma dell'inizio del tirocinio non si sa più nulla? Qualche settimana fa qualcuno di voi lo dava per certo da giugno...

Commenta

Non so se la cosa interesserà anche me, in quanto non sono fra i 33, ma sono un'esterna, se avessi l'opportunità comunque sceglierei nell'ordine messina catania palermo...tutto dipenderà dagli scorrimenti. Ma se no ci fossero gli scorrimenti, mi chiedo, chi di voi interno sarebbe disposto a rimettersi in gioco fino all'esame finale? Contee tu cosa faresti?.

se io fossi interno, devo ammettere che sarei messa a dura prova per la scelta..

Commenta

Sto operando...
                      X