annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sicilia - tirocinio e scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sicilia - tirocinio e scorrimenti

Ciao ragazzi,
    come sempre accade quando si apre una discussione sul concorso in Sicilia, in pochissimi risponderete (più probabile nessuno) ma ci provo lo stesso.

Solo per farsi un'idea della destinazione che preferireste e capire quale sia la DP più gettonata. Sapendo chi preferisce cosa, magari alla fine ci si può organizzare con degli scambi qualora la destinazione assegnata non è di nostro gradimento.

La domanda è: quale ufficio preferireste?

Sembra che tutti gli esterni saranno chiamati. Sembra anche che i posti saranno nelle province di Ragusa, Siracusa, Trapani mentre Catania e palermo sono escluse.

Commenta

Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
      Sembra che tutti gli esterni saranno chiamati. Sembra anche che i posti saranno nelle province di Ragusa, Siracusa, Trapani mentre Catania e palermo sono escluse.

sembra? qual'è la fonte?

Commenta

a me andrebbe benone siracusa

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
          a me andrebbe benone siracusa
          cunnuttazzu! oh ezio DP1 di torino scegli...un fari *******ti....magari ti affiancano a me nel tirocinio

Commenta

Ho un amico che lavora all'ufficio di Catania e mi ha detto anche che a Catania sono in troppi.
            Comunque le fonti non si chiedono, vanno "protette" altrimenti non ti passano più le informazioni (sai come fanno i giornalisti........)

Commenta

Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
              Ho un amico che lavora all'ufficio di Catania e mi ha detto anche che a Catania sono in troppi.
              Comunque le fonti non si chiedono, vanno "protette" altrimenti non ti passano più le informazioni (sai come fanno i giornalisti........)
              io ho parlato con funzionari di catania che mi hanno detto che sono paurosamente sotto organico...
              va beh...staremo a vedere

Commenta

Se mi danno una scelta metto DP PA

Commenta

[QUOTE=summersicily;720422]Se mi danno una scelta metto DP PA[/QUOTE

e siamo in due a rispondere.

mi sa tanto che ce la suoniamo e ce la cantiamo da soli.

il resto....tutti muti sono!

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                    cunnuttazzu! oh ezio DP1 di torino scegli...un fari *******ti....magari ti affiancano a me nel tirocinio
                    certo conte dp1 o dr sono le mie scelte, mi piace la zona, per la casa che devo fare? ho visto un bilocale a 400 euro, conosci qualche residence economico nella zona?

Commenta

Sto operando...
                    X