annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sicilia - tirocinio e scorrimenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
    Una domanda: ma dell'inizio del tirocinio non si sa più nulla? Qualche settimana fa qualcuno di voi lo dava per certo da giugno...
    io ho parlato con bologna e giugno l'hanno escluso...ma la verità è che ancora nessuno sa niente

    Commenta


      #52
      [QUOTE=vitovito;721129]Non so se la cosa interesserà anche me, in quanto non sono fra i 33, ma sono un'esterna, se avessi l'opportunità comunque sceglierei nell'ordine messina catania palermo...tutto dipenderà dagli scorrimenti. Ma se no ci fossero gli scorrimenti, mi chiedo, chi di voi interno sarebbe disposto a rimettersi in gioco fino all'esame finale? Contee tu cosa faresti?.

      se io fossi interno, devo ammettere che sarei messa a dura prova per la scelta..[/QUOTE

      Il tirocinio è un percorso formativo: dopo 5 anni di lavoro devo ancora formarmi?

      Di nuovo l'orale? No per carità...ho già patito quei 6 mesi, un'altra volta sarebbe troppo.

      Commenta


        #53
        Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
        io ho parlato con bologna e giugno l'hanno escluso...ma la verità è che ancora nessuno sa niente
        Kyraxxx la decisione parte da Roma. Inutile chiamare le rispettive DR.

        Prima di iniziare la convocazione, vengono informati i sindacati. L'unica notizia certa la si può raccogliere visitando il sito del Salfi o di altri sindacati del settore.

        Commenta


          #54
          Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
          io ho parlato con bologna e giugno l'hanno escluso...ma la verità è che ancora nessuno sa niente
          E Luglio, invece?

          Commenta


            #55
            appunto...giugno l'hanno escluso xchè da roma ancora non hanno saputo nulla,e siccome giugno è alle porte,ormai lo escludono

            Commenta


              #56
              [QUOTE=ilconteee;721139]
              Originariamente inviato da vitovito Visualizza il messaggio
              Non so se la cosa interesserà anche me, in quanto non sono fra i 33, ma sono un'esterna, se avessi l'opportunità comunque sceglierei nell'ordine messina catania palermo...tutto dipenderà dagli scorrimenti. Ma se no ci fossero gli scorrimenti, mi chiedo, chi di voi interno sarebbe disposto a rimettersi in gioco fino all'esame finale? Contee tu cosa faresti?.

              se io fossi interno, devo ammettere che sarei messa a dura prova per la scelta..[/QUOTE

              Il tirocinio è un percorso formativo: dopo 5 anni di lavoro devo ancora formarmi?

              Di nuovo l'orale? No per carità...ho già patito quei 6 mesi, un'altra volta sarebbe troppo.

              ti capisco...capisco la voglia di tornare a casa, ma oggi fare un scelta del genere è un pò arduo..
              io qualche anno fa lasciai un posto fisso indeterminato e ben retribuito a milano , per la voglia di tornare a casa...oggi non so se lo rifarei... la cosa positiva è che adesso ho una bella famiglia che altrimenti non so se l'avrei avuta.la vita è tutta fatta di scelte...

              Commenta


                #57
                Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
                E Luglio, invece?
                idem come sopra...siccome da roma ancora non comunicano nulla,giugno lo escludono...si aspettano comunicazioni x luglio,se si sbrigano a decidere,sennò settembre...ma nessuno sa ancora nulla xchè nulla è stato deciso!!!

                Commenta


                  #58
                  Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
                  appunto...giugno l'hanno escluso xchè da roma ancora non hanno saputo nulla,e siccome giugno è alle porte,ormai lo escludono
                  l'ho detto tempo fa....l'intenzione era quella di far iniziare il tirocinio tra giugno e luglio. Come ha scritto altrove Micasas sicuramente la prox settimana si saprà qualcosina in più.

                  Commenta


                    #59
                    Abbiamo aspettato tanto...continuiamo ad aspettare....

                    Commenta


                      #60
                      [QUOTE=vitovito;721148]
                      Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio


                      ti capisco...capisco la voglia di tornare a casa, ma oggi fare un scelta del genere è un pò arduo..
                      io qualche anno fa lasciai un posto fisso indeterminato e ben retribuito a milano , per la voglia di tornare a casa...oggi non so se lo rifarei... la cosa positiva è che adesso ho una bella famiglia che altrimenti non so se l'avrei avuta.la vita è tutta fatta di scelte...
                      Per fortuna non dovrei lasciare alcun posto qualora dovessi rifare il tirocinio e l'orale (spee che mi tocco....mi vengono i brividi al solo pensiero).

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X