Originariamente inviato da Cisco23
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sicilia - tirocinio e scorrimenti
Comprimi
X
-
[QUOTE=vitovito;721129]Non so se la cosa interesserà anche me, in quanto non sono fra i 33, ma sono un'esterna, se avessi l'opportunità comunque sceglierei nell'ordine messina catania palermo...tutto dipenderà dagli scorrimenti. Ma se no ci fossero gli scorrimenti, mi chiedo, chi di voi interno sarebbe disposto a rimettersi in gioco fino all'esame finale? Contee tu cosa faresti?.
se io fossi interno, devo ammettere che sarei messa a dura prova per la scelta..[/QUOTE
Il tirocinio è un percorso formativo: dopo 5 anni di lavoro devo ancora formarmi?
Di nuovo l'orale? No per carità...ho già patito quei 6 mesi, un'altra volta sarebbe troppo.
Commenta
-
Kyraxxx la decisione parte da Roma. Inutile chiamare le rispettive DR.Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggioio ho parlato con bologna e giugno l'hanno escluso...ma la verità è che ancora nessuno sa niente
Prima di iniziare la convocazione, vengono informati i sindacati. L'unica notizia certa la si può raccogliere visitando il sito del Salfi o di altri sindacati del settore.
Commenta
-
E Luglio, invece?Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggioio ho parlato con bologna e giugno l'hanno escluso...ma la verità è che ancora nessuno sa niente
Commenta
-
[QUOTE=ilconteee;721139]Originariamente inviato da vitovito Visualizza il messaggioNon so se la cosa interesserà anche me, in quanto non sono fra i 33, ma sono un'esterna, se avessi l'opportunità comunque sceglierei nell'ordine messina catania palermo...tutto dipenderà dagli scorrimenti. Ma se no ci fossero gli scorrimenti, mi chiedo, chi di voi interno sarebbe disposto a rimettersi in gioco fino all'esame finale? Contee tu cosa faresti?.
se io fossi interno, devo ammettere che sarei messa a dura prova per la scelta..[/QUOTE
Il tirocinio è un percorso formativo: dopo 5 anni di lavoro devo ancora formarmi?
Di nuovo l'orale? No per carità...ho già patito quei 6 mesi, un'altra volta sarebbe troppo.
ti capisco...capisco la voglia di tornare a casa, ma oggi fare un scelta del genere è un pò arduo..
io qualche anno fa lasciai un posto fisso indeterminato e ben retribuito a milano , per la voglia di tornare a casa...oggi non so se lo rifarei... la cosa positiva è che adesso ho una bella famiglia che altrimenti non so se l'avrei avuta.la vita è tutta fatta di scelte...
Commenta
-
idem come sopra...siccome da roma ancora non comunicano nulla,giugno lo escludono...si aspettano comunicazioni x luglio,se si sbrigano a decidere,sennò settembre...ma nessuno sa ancora nulla xchè nulla è stato deciso!!!Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioE Luglio, invece?
Commenta
-
l'ho detto tempo fa....l'intenzione era quella di far iniziare il tirocinio tra giugno e luglio. Come ha scritto altrove Micasas sicuramente la prox settimana si saprà qualcosina in più.Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggioappunto...giugno l'hanno escluso xchè da roma ancora non hanno saputo nulla,e siccome giugno è alle porte,ormai lo escludono
Commenta
-
[QUOTE=vitovito;721148]Per fortuna non dovrei lasciare alcun posto qualora dovessi rifare il tirocinio e l'orale (spee che mi tocco....mi vengono i brividi al solo pensiero).Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
ti capisco...capisco la voglia di tornare a casa, ma oggi fare un scelta del genere è un pò arduo..
io qualche anno fa lasciai un posto fisso indeterminato e ben retribuito a milano , per la voglia di tornare a casa...oggi non so se lo rifarei... la cosa positiva è che adesso ho una bella famiglia che altrimenti non so se l'avrei avuta.la vita è tutta fatta di scelte...
Commenta

Commenta