Originariamente inviato da Cisco23
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sicilia - tirocinio e scorrimenti
Comprimi
X
-
[QUOTE=vitovito;721129]Non so se la cosa interesserà anche me, in quanto non sono fra i 33, ma sono un'esterna, se avessi l'opportunità comunque sceglierei nell'ordine messina catania palermo...tutto dipenderà dagli scorrimenti. Ma se no ci fossero gli scorrimenti, mi chiedo, chi di voi interno sarebbe disposto a rimettersi in gioco fino all'esame finale? Contee tu cosa faresti?.
se io fossi interno, devo ammettere che sarei messa a dura prova per la scelta..[/QUOTE
Il tirocinio è un percorso formativo: dopo 5 anni di lavoro devo ancora formarmi?
Di nuovo l'orale? No per carità...ho già patito quei 6 mesi, un'altra volta sarebbe troppo.
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggioio ho parlato con bologna e giugno l'hanno escluso...ma la verità è che ancora nessuno sa niente
Prima di iniziare la convocazione, vengono informati i sindacati. L'unica notizia certa la si può raccogliere visitando il sito del Salfi o di altri sindacati del settore.
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggioio ho parlato con bologna e giugno l'hanno escluso...ma la verità è che ancora nessuno sa niente
Commenta
-
[QUOTE=ilconteee;721139]Originariamente inviato da vitovito Visualizza il messaggioNon so se la cosa interesserà anche me, in quanto non sono fra i 33, ma sono un'esterna, se avessi l'opportunità comunque sceglierei nell'ordine messina catania palermo...tutto dipenderà dagli scorrimenti. Ma se no ci fossero gli scorrimenti, mi chiedo, chi di voi interno sarebbe disposto a rimettersi in gioco fino all'esame finale? Contee tu cosa faresti?.
se io fossi interno, devo ammettere che sarei messa a dura prova per la scelta..[/QUOTE
Il tirocinio è un percorso formativo: dopo 5 anni di lavoro devo ancora formarmi?
Di nuovo l'orale? No per carità...ho già patito quei 6 mesi, un'altra volta sarebbe troppo.
ti capisco...capisco la voglia di tornare a casa, ma oggi fare un scelta del genere è un pò arduo..
io qualche anno fa lasciai un posto fisso indeterminato e ben retribuito a milano , per la voglia di tornare a casa...oggi non so se lo rifarei... la cosa positiva è che adesso ho una bella famiglia che altrimenti non so se l'avrei avuta.la vita è tutta fatta di scelte...
Commenta
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioE Luglio, invece?
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggioappunto...giugno l'hanno escluso xchè da roma ancora non hanno saputo nulla,e siccome giugno è alle porte,ormai lo escludono
Commenta
-
[QUOTE=vitovito;721148]Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
ti capisco...capisco la voglia di tornare a casa, ma oggi fare un scelta del genere è un pò arduo..
io qualche anno fa lasciai un posto fisso indeterminato e ben retribuito a milano , per la voglia di tornare a casa...oggi non so se lo rifarei... la cosa positiva è che adesso ho una bella famiglia che altrimenti non so se l'avrei avuta.la vita è tutta fatta di scelte...
Commenta
Commenta