si stanno adeguando alla regione nn vedo nn sento nn parlo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sicilia - tirocinio e scorrimenti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiocerto conte dp1 o dr sono le mie scelte, mi piace la zona, per la casa che devo fare? ho visto un bilocale a 400 euro, conosci qualche residence economico nella zona?
no residence te lo sconsiglio...li ho visti quelli per studenti e sono da mettersi le mani nei capelli.
se ti mettono a torino ti consiglio anche in centro o, ancora meglio, nei dintorni del politecnico. trovi sicuramente casa con altri ragazzi e vai a piedi in ufficio.
P.s. il tirocinio non lo farai nella DR. Ma sei messo bene in graduatoria quindi DPI tutta la vita. come seconda scelta opta per gli uffici di moncalieri (DPI) oppure(DPII) rivoli.Ultima modifica di ilconteee; 12-05-2013, 18:48.
Commenta
-
Originariamente inviato da michele.82 Visualizza il messaggioSalve, io sceglierei nell'ordine: Caltanissetta, Agrigento, Palermo.... ma vedo che non sono previste.... sui tempi qualcuno sa qualcosa?
Ora si aspetta la e-mail di convocazione, speriamo arrivi in settimana.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioMichele S. ancora nessuno ha detto che non sono previste...sono solo voci senza alcun fondamento.
Ora si aspetta la e-mail di convocazione, speriamo arrivi in settimana.
Commenta
-
Originariamente inviato da michele.82 Visualizza il messaggioSperiamo... tu conte dove preferiresti?
Anche se sono più vicino a siracusa non ci penso proprio ad andarci...
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioCiao ragazzi,
come sempre accade quando si apre una discussione sul concorso in Sicilia, in pochissimi risponderete (più probabile nessuno) ma ci provo lo stesso.
Solo per farsi un'idea della destinazione che preferireste e capire quale sia la DP più gettonata. Sapendo chi preferisce cosa, magari alla fine ci si può organizzare con degli scambi qualora la destinazione assegnata non è di nostro gradimento.
La domanda è: quale ufficio preferireste?
Buongiorno CONTE, colgo l'occasione per ringraziare te e gli altri ragazzi che, come te, hanno dato un grande contributo al forum. Io sono un esterno classificato al 63° posto. Sono molto deluso della mia prova, sono stato lentissimo ed ho omesso tante risposte. Comunque, scrivo per dirvi che, sulla base di quanto mi è stato riferito (da una interna che lavora a Catania che ha anche avuto informazioni dai sindacati) le sedi che hanno maggiori esigenze di personale sono Catania e Siracusa.
Invece, un funzionario della Direzione Regionale addetto alla fila in cui io mi trovavo, prima che iniziasse il concorso, diceva che hanno esigenze di personale un pò in tutte le sedi, perchè, a suo dire, ogni anno in Sicilia ci sono un centinaio di pensionamenti, e, considerato che sono già trascorsi quasi due anni da quando è stato bandito il concorso ci sono posti vacanti in molte sedi della Sicilia.
Ma venendo alla tua domanda, qualora a seguito degli scorrimenti, fossi dentro anch'io, sceglierei la sede di Milazzo o Barcellona P.G., ed in terza ipotesi Messina.
Incrocio le dita. Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da ANTONIOTINDARO Visualizza il messaggioBuongiorno CONTE, colgo l'occasione per ringraziare te e gli altri ragazzi che, come te, hanno dato un grande contributo al forum. Io sono un esterno classificato al 63° posto. Sono molto deluso della mia prova, sono stato lentissimo ed ho omesso tante risposte. Comunque, scrivo per dirvi che, sulla base di quanto mi è stato riferito (da una interna che lavora a Catania che ha anche avuto informazioni dai sindacati) le sedi che hanno maggiori esigenze di personale sono Catania e Siracusa.
Invece, un funzionario della Direzione Regionale addetto alla fila in cui io mi trovavo, prima che iniziasse il concorso, diceva che hanno esigenze di personale un pò in tutte le sedi, perchè, a suo dire, ogni anno in Sicilia ci sono un centinaio di pensionamenti, e, considerato che sono già trascorsi quasi due anni da quando è stato bandito il concorso ci sono posti vacanti in molte sedi della Sicilia.
Ma venendo alla tua domanda, qualora a seguito degli scorrimenti, fossi dentro anch'io, sceglierei la sede di Milazzo o Barcellona P.G., ed in terza ipotesi Messina.
Incrocio le dita. Ciao
Ho già fatto i conti.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioSe si scorre, sei automaticamente dentro.
Ho già fatto i conti.
Commenta
Commenta