e poi mi dite che la prossima settimana dovrebbero già partire le convocazioni???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sicilia - tirocinio e scorrimenti
Comprimi
X
-
Caro Conteee io sicuramente indicherò Catania come prima preferenza ed a ruota Siracusa, Messina, Ragusa. Il discorso di verde mi sembra un poco irreale considerato che lavorando a Catania posso confermare che vi sono carenze di personale sia per l'Ufficio Controllo che per l'Ufficio Legale e anche nell'Ufficio Territoriale. In ogni caso, tramite amici dell'Ufficio Legale ho contattato un sindacalista nazionale il quale ha riferito che dovrebbero chiederci di esprimere delle preferenze tra le sedi disponibili e riferiva che si parlava di Catania, Siracusa, Ragusa e Palermo. Naturalmente solo quando riceveremo l'email o la raccomandata sapremo se tutto questo turbinio di province sia attendibile o no. Volevo fare una domanda a Biancaneveeisettenani....sei Alessia per caso?
Commenta
-
Originariamente inviato da langheeroeri75 Visualizza il messaggiociao, cosa intendi quando rispondi a chi era 60° circa che sarebbe dentro
considerato che 48 sono gli interni e che si trovano piazzati bene....fai un pò i conti tu.
Commenta
-
Originariamente inviato da gerald asamoah Visualizza il messaggioCiao Conte ,tempo fa se non erro avresti avuto modo di ride che nelle annate precedenti ,tutti i tirocinanti risultati idonei alla prova orale ,sono stati in definitiva assunti.
Ho capito bene?
grazie
si esatto...tutti gli idonei non vincitori sono stati assunti e pure a poco tempo di distanza.
come ho sempre detto : l'agenzia non lascia mai a casa nessuno!
Commenta
-
Originariamente inviato da Liotrino Visualizza il messaggioCaro Conteee io sicuramente indicherò Catania come prima preferenza ed a ruota Siracusa, Messina, Ragusa. Il discorso di verde mi sembra un poco irreale considerato che lavorando a Catania posso confermare che vi sono carenze di personale sia per l'Ufficio Controllo che per l'Ufficio Legale e anche nell'Ufficio Territoriale. In ogni caso, tramite amici dell'Ufficio Legale ho contattato un sindacalista nazionale il quale ha riferito che dovrebbero chiederci di esprimere delle preferenze tra le sedi disponibili e riferiva che si parlava di Catania, Siracusa, Ragusa e Palermo. Naturalmente solo quando riceveremo l'email o la raccomandata sapremo se tutto questo turbinio di province sia attendibile o no. Volevo fare una domanda a Biancaneveeisettenani....sei Alessia per caso?
perfetto liotrino...se ti trovi in ufficio a catania (controllo ovviamente) viri qual'è una stanza decente e mettici due segnaposti!
Oh...io vicino alla finestra, mi tocca per maggiore anzianità sia di servizio che anagrafica.
Non si discute!
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggiosi esatto...tutti gli idonei non vincitori sono stati assunti e pure a poco tempo di distanza.
come ho sempre detto : l'agenzia non lascia mai a casa nessuno!
Commenta
-
Interni
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioCiao ragazzi,come sempre accade quando si apre una discussione sul concorso in Sicilia, in pochissimi risponderete (più probabile nessuno) ma ci provo lo stesso.Solo per farsi un'idea della destinazione che preferireste e capire quale sia la DP più gettonata. Sapendo chi preferisce cosa, magari alla fine ci si può organizzare con degli scambi qualora la destinazione assegnata non è di nostro gradimento.La domanda è: quale ufficio preferireste?
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioSempri a pinsari e fimmini!!
perfetto liotrino...se ti trovi in ufficio a catania (controllo ovviamente) viri qual'è una stanza decente e mettici due segnaposti!
Oh...io vicino alla finestra, mi tocca per maggiore anzianità sia di servizio che anagrafica.
Non si discute!
Cmq già mi sto facendo approntare due scrivanie in faggio reale. Per la finestra ce la giochiamo con una serie di 10 domande 1 brano ed una tabella. In caso di parità varranno i criteri da te sopra esposti
Commenta
Commenta