annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sicilia - tirocinio e scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo i vostri ragionamenti la situazione è questa: 72 idonei, di cui 48 interni e 24 esterni... se gli interni vengono trasferiti e rinunciano al tirocinio, praticamente si arriverebbe a trasferire 48 persone e i 24 esterni farebbero il tirocinio e l'orale, concorrendo per 25 posti, quindi basterebbe essere idonei alla prova orale... e fino a qua ci siamo ... tuttavia, siccome questa è una situazione che accomuna tutte le regioni del sud, si verrebbe a creare la situazioni per cui ci sarebbe un trasferimento in massa di funzionari delle regioni del nord verso il sud ... secondo voi è possibile ???? negli altri anni è stato fatto perché erano pochi casi, mentre penso che quest'anno sia inconcepibile ...

Commenta

Originariamente inviato da Biello Visualizza il messaggio
      Mi rivolgo a te in quanto esperto, credi sia giuridicamente sostenibile che gli interni ammessi non sostengano il tirocinio e vengano direttamente assunti ottenendo così il trasferimento?
      giuridicamente sostenibile....non so cosa vuol dire.

Commenta

Originariamente inviato da michele.82 Visualizza il messaggio
        Secondo i vostri ragionamenti la situazione è questa: 72 idonei, di cui 48 interni e 24 esterni... se gli interni vengono trasferiti e rinunciano al tirocinio, praticamente si arriverebbe a trasferire 48 persone e i 24 esterni farebbero il tirocinio e l'orale, concorrendo per 25 posti, quindi basterebbe essere idonei alla prova orale... e fino a qua ci siamo ... tuttavia, siccome questa è una situazione che accomuna tutte le regioni del sud, si verrebbe a creare la situazioni per cui ci sarebbe un trasferimento in massa di funzionari delle regioni del nord verso il sud ... secondo voi è possibile ???? negli altri anni è stato fatto perché erano pochi casi, mentre penso che quest'anno sia inconcepibile ...

michele...ma dove li hai visti 72 idonei? capisco che sei in alto in graduatoria ma scorrila tutta, no? 5 non hanno raggiunto il voto minino di 24

72-5= 67 idonei.

ricordo, infine, che in sicilia l'ultimo ricorso risale all'era cenozoica quando comparvero i primi primati.
        L'età media è elevatissima, ci saranno corposi pensionamenti (oltre 400 in meno di 3 anni) e non si vedono concorsi all'orrizzonte.

Commenta

www.facebook.com/groups/169329979899196/members/ Questo è il gruppo facebook per gli idonei al tirocinio DR Sicilia. Se volete lo portiamo avanti altrimenti niente

Commenta

Originariamente inviato da Liotrino Visualizza il messaggio
            https://www.facebook.com/groups/1693...99196/members/ Questo è il gruppo facebook per gli idonei al tirocinio DR Sicilia. Se volete lo portiamo avanti altrimenti niente
            ma come faccio ad entrare? se mi dici come si chiama mi aggiungo

Commenta

Caro conteee, come vedo non sono l'unico a nutrire dubbi in merito allo spostamento di massa degli interni... I posti sono comunque 25 e credo che i vincitori saranno 25 (esterni ed interni ). Eppure mi sembravi uno molto ferrato dal punto di vista giuridico...sai anche io sono interno, potenzialmente interessato e visto che la mia ragazza lavora in dre a palermo.. Chiederò a lei di informarsi meglio....

Commenta

Caro conteee, come vedo non sono l'unico a nutrire dubbi in merito allo spostamento di massa degli interni... I posti sono comunque 25 e credo che i vincitori saranno 25 (esterni ed interni ). Eppure mi sembravi uno molto ferrato dal punto di vista giuridico...sai anche io sono interno, potenzialmente interessato e visto che la mia ragazza lavora in dre a palermo.. Chiederò a lei di informarsi meglio....

Se sei un interno sai bene che nella P.A. non si può concorrere per la stessa posizione nè per posizioni inferiori.

Commenta

E poi, cosa c'è di giuridicamente inammissibile? Negli anni scorsi, gli interni rinunciando al tirocinio si sono ritirati dalla procedura concorsuale. Successivamente, l' amministrazione li ha trasferiti. E' nella possibilità dell'amministrazione trasferire un suo dipendente. O ci sono norme che lo vietano? Se si...le sconosco.
                  Ultima modifica di ilconteee; 14-05-2013, 16:14.

Commenta

Scusate ma cosa ci vedete di anormale?? Sarebbe assurdo far ripetere un tirocinio ed un orale ad un funzionario già in servizio per coprire il medesimo ruolo in altra regione. Questa procedura è finalizzata all'assunzione di 855 NUOVI funzionari ... gli interni cambiano solo regione, non aumentano l'organico nazionale dell'Agenzia e non aumentano i costi per lo Stato ... la graduatoria scorre al fine di permettere l'assunzione di 855 nuovi funzionari per l'Agenzia.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                      ma come faccio ad entrare? se mi dici come si chiama mi aggiungo
                      Clicca sul link che ho messo e poi ti accetto la richiesta di partecipazione

Commenta

Sto operando...
                      X