Grande Michele. Ora vediamo se riescono a mandarmi l'email visto che ho inserito un indirizzo PEC Devono mandarmi la PEC E vediamo soprattutto il toto-sede anche se oggi un sindacalista interno all'AE di Catania mi ha detto che quelle escluse dovrebbero essere sicuramente Agrigento e Messina in quanto non presentano carenze Poi stiamo a vedere nei fatti cosa accadrà
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sicilia - tirocinio e scorrimenti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Liotrino Visualizza il messaggioGrande Michele. Ora vediamo se riescono a mandarmi l'email visto che ho inserito un indirizzo PEC Devono mandarmi la PEC E vediamo soprattutto il toto-sede anche se oggi un sindacalista interno all'AE di Catania mi ha detto che quelle escluse dovrebbero essere sicuramente Agrigento e Messina in quanto non presentano carenze Poi stiamo a vedere nei fatti cosa accadrà
Commenta
-
Originariamente inviato da michele.82 Visualizza il messaggioIo ho chiesto quelle che interessano me... Caltanissetta SI ... Agrigento confermo NO...
Commenta
-
Originariamente inviato da living Visualizza il messaggioDomanda a chi ha già ricevuto la mail: ma che sedi sono uscite??
Commenta
-
Originariamente inviato da michele.82 Visualizza il messaggioIo ho chiesto quelle che interessano me... Caltanissetta SI ... Agrigento confermo NO...
Commenta
-
Originariamente inviato da living Visualizza il messaggioLe prime mail dovrebbero essere già arrivate
Commenta
-
Originariamente inviato da michele.82 Visualizza il messaggioNo nessuna mail ... ieri ho chiamato io in DR...
Queste sono le sedi:
UT CALTANISSETTA
UT ACIREALE
UT SIRACUSA
UT RAGUSA
UT PALERMO (DUE UFFICI NON MI HANNO SPECIFICATO QUALI).
Comunque attendiamo l'email
Commenta
-
Originariamente inviato da Liotrino Visualizza il messaggioHo chiamato alle 10: le mail arriveranno in mattinata.
Queste sono le sedi:
UT CALTANISSETTA
UT ACIREALE
UT SIRACUSA
UT RAGUSA
UT PALERMO (DUE UFFICI NON MI HANNO SPECIFICATO QUALI).
Comunque attendiamo l'email
Commenta
Commenta