annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Testi su cui prepararsi.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si laura hanno sempre fatto scorrimenti della graduatoria causa interni sono fisiologici,poi nel lazio! figurati che un mio conoscente nel 2009 nel lazio era tra 200 e 220 ed ora è funzionario...
    io ho comprato già i libri di contabilità. teniamoci aggiornate, ti lascio la mia mail machivi@libero.it

ho iniziato a leggere corso base...(vedi sopra)chiarissimo e semplicissimo per ora..

Commenta

ciao chiarabo, che libro hai preso di contabilità?

Commenta

Originariamente inviato da pentagono Visualizza il messaggio
        ciao chiarabo, che libro hai preso di contabilità?
        Corso base di contabilità e bilancio di finanza e lavoro autore Walter Caputo 2011
        Casi svolti di contabilità e bilancio sempre finanza e lavoro

Commenta

e come lo trovi? per me che sono una giurista, dico, è fattibile?

Commenta

Credo che gli entriamo in azienda siano fattibili per i giuristi

Commenta

Originariamente inviato da pentagono Visualizza il messaggio
              e come lo trovi? per me che sono una giurista, dico, è fattibile?
              è chiarissimo ma io lo integrerò con entrate in azienda 1 che avevo acquistato per la prima prova..

Commenta

[QUOTEpe;720284]Compendio di Diritto Civile e Commerciale 6/2 - Casa Editrice - Edizioni Simone

compendio di diritto civile e commerciale del simone mi sembra niente male. 500 pagine per 23 euro[/QUOTE]

Io sono d'accordo con te, il simone mi sembra ol migliore

Commenta

Ragazzi, i testi "Entriamo in azienda" della Tramontana pensate che vadano integrati? Se sì. quale manuale pensate possa andare bene?

Commenta

Ragazzi ma x capirci definitivamente è questo il testo della tramontana che viene caldamente consigliato?
                    ENTRIAMO IN AZENDA 1 - astolfi, rascioni, ricci
                    Entriamo in azienda. Per gli Ist. tecnici commerciali. Con CD-ROM vol.1 - Astolfi, Rascioni - Tramontana - Libro - Libreria Universitaria - 9788823308466

Commenta

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
                      Ragazzi ma x capirci definitivamente è questo il testo della tramontana che viene caldamente consigliato?
                      ENTRIAMO IN AZENDA 1 - astolfi, rascioni, ricci
                      Entriamo in azienda. Per gli Ist. tecnici commerciali. Con CD-ROM vol.1 - Astolfi, Rascioni - Tramontana - Libro - Libreria Universitaria - 9788823308466
                      si è quello

Commenta

Sto operando...
                      X