annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Testi su cui prepararsi.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pebpe Visualizza il messaggio
    un consiglio spassionato per tutti: entriamo in azienda 2 serve a ben poco. si può quasi tranquillamente evitare.. si dilunga sugli strumenti finanziari, l'amministrazione del personale, il marketing e servizi di trasporto e assicurazione. poi ognuno è libero di spendere i propri soldi/tempo come meglio crede
    Quindi tu consigli il primo e il terzo? Tutti i tomi?

Commenta

Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggio
      Anche io. La tragedia incombe.
      no dai non dite così
      sarà mai peggio del greco antico?

(ps mai fatto greco, né liceo)

Commenta

Originariamente inviato da lanto Visualizza il messaggio
        no dai non dite così
        sarà mai peggio del greco antico?

(ps mai fatto greco, né liceo)
        Magari peggio no...ma quello ad impararlo ci abbiamo messo due anni di ginnasio...non sei mesi, lavorando!

Speriamo e preghiamo che ci aiuti San Impreparato (Santo deputato alla tutela degli studenti impreparati, che però spesso non riesce a salvare i suoi adepti in quanto non ha studiato prima neanche lui).

Commenta

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
          Che dite del testo di Balducci Tenere la contabilità?
          Nessuno su questo testo?

Commenta

ma non è vecchio il tesauro 2011 secondo voi o va be cmq?

Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggio

Commenta

per tributario che manuale prendete? di aggiornati 2013 ne vedo ben pochi

Commenta

Al 2013 solo i compendi, purtroppo. Magari inizia da lì e poi prosegui col manuale.altrimenti fai altro e aspetta un altro po'

Commenta

Ragazzi scusate se mi permetto, ci mancherebbe ognuno ha i propri tempi e procede come preferisce....
                  Ma perchè non aspettate l'inizio del tirocinio x comprare i libri??
                  Si esaminano le dispense che forniscono e ci si regola di conseguenza...inoltre si acquistano testi aggiornati viste le odierne e le prossime modifiche legislative....

Commenta

Ho guardato Entriamo in Azienda...è infinito!

Invece mi sono comprato l'agile e facile L'ABC della partita doppia. Con quello intanto comincio a capire bene e velocemente le basi della contabilità. Integrandolo con un altro libro sul bilancio dovrei stare a posto.

Consiglio per chi, come me, non ha mai sentito parlare prima d'ora di contabilità!

Commenta

E anche il testo di Balducci non è male...lo trovo buono

Commenta

Sto operando...
                      X