annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Testi su cui prepararsi.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da cicciotto85 Visualizza il messaggio
    raga ma quindi con tributario come vi state regolando data la difficoltà di reperire testi aggiornati?non vorrei buttare i soldi per un libro inutile...
    Io ho incominciato con il tesauro vol. 1 che tratta la parte generale. E' fatto molto bene.

    Commenta


      Originariamente inviato da cicciotto85 Visualizza il messaggio
      raga ma quindi con tributario come vi state regolando data la difficoltà di reperire testi aggiornati?non vorrei buttare i soldi per un libro inutile...
      Io personalmente x tributario aspetto l'inizio del tirocinio x verificare queste dispense in cosa consistono e che libri consigliano in "loco".......

      Commenta


        Originariamente inviato da rikkardo83 Visualizza il messaggio
        Io ho incominciato con il tesauro vol. 1 che tratta la parte generale. E' fatto molto bene.
        ma a che anno è aggiornato?

        Commenta


          Ragazzi ma secondo voi, parlando di contabilità, al di là del fatto che sia semplice quanto quello della Tramontana o meno, il libro della Simone 36 - Economia Aziendale e Ragioneria Generale è completo di tutti gli argomenti che possono essere chiesti all'orale? Mi rivolgo agli economisti in particolare, io sono avvocato quindi ci capisco poco, però ho fatto ragioneria a suo tempo, quindi spero che mi torni in mente qualche cosa studiando... quelli della Tramontana saranno anche chiari e semplici ma, tra tutti i tomi, mi sembrano un'esagerazione di pagine!

          Commenta


            Ragazzi sono un indeciso se comprare il compendio di diritto commerciale della simone o quello COMPENDIO DI DIRITTO COMMERCIALE

            Cozzitorto Emanuela - Battiloro Valentino

            qual'è il migliore secondo voi?

            inoltre per Diritto Civile va bene quello della Simone? com'è? è buono o devo prenderne un altro?


            Commenta


              ottimo e chiaro... Ho letto qualche capitolo e mi sono trovato bene...

              Commenta


                Per chi ha già iniziato il tirocinio ci sono indicazioni in Agenzia sul materiale da cui studiare x lo più tributario e contabilità?
                Alla fine come vi siete regolati?

                Commenta


                  Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
                  Per chi ha già iniziato il tirocinio ci sono indicazioni in Agenzia sul materiale da cui studiare x lo più tributario e contabilità?
                  Alla fine come vi siete regolati?
                  Io sto studiando questi, a tempo perso ( non sono stato ammesso all'esame orale..non ho idea se possono esserti utili.....)

                  "Address Base Erosion and Profit Shitfing"
                  "Aggessive Tax Planning Based on After Tax Heding"
                  " Bulding Trasparent Tax Compliance By Banks"
                  " Hybrid Mismasmatch Arrangements"
                  " Tax policy and Compliance Issues"

                  Commenta


                    nemmeno a farlo a posta... su un noto giornale economico-finanzario di oggi

                    "Evasione fiscale: Dalle finte società agli utili nei paradisi fiscali, ecco i modi più "diffusi" (le veirgolette sono mie) per non pagare le tasse".....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X