Originariamente inviato da cicciotto85
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Testi su cui prepararsi.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cicciotto85 Visualizza il messaggioraga ma quindi con tributario come vi state regolando data la difficoltà di reperire testi aggiornati?non vorrei buttare i soldi per un libro inutile...
Commenta
-
Originariamente inviato da rikkardo83 Visualizza il messaggioIo ho incominciato con il tesauro vol. 1 che tratta la parte generale. E' fatto molto bene.
Commenta
-
Ragazzi ma secondo voi, parlando di contabilità, al di là del fatto che sia semplice quanto quello della Tramontana o meno, il libro della Simone 36 - Economia Aziendale e Ragioneria Generale è completo di tutti gli argomenti che possono essere chiesti all'orale? Mi rivolgo agli economisti in particolare, io sono avvocato quindi ci capisco poco, però ho fatto ragioneria a suo tempo, quindi spero che mi torni in mente qualche cosa studiando... quelli della Tramontana saranno anche chiari e semplici ma, tra tutti i tomi, mi sembrano un'esagerazione di pagine!
Commenta
-
Ragazzi sono un indeciso se comprare il compendio di diritto commerciale della simone o quello COMPENDIO DI DIRITTO COMMERCIALE
Cozzitorto Emanuela - Battiloro Valentino
qual'è il migliore secondo voi?
inoltre per Diritto Civile va bene quello della Simone? com'è? è buono o devo prenderne un altro?
Commenta
-
Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggioPer chi ha già iniziato il tirocinio ci sono indicazioni in Agenzia sul materiale da cui studiare x lo più tributario e contabilità?
Alla fine come vi siete regolati?
"Address Base Erosion and Profit Shitfing"
"Aggessive Tax Planning Based on After Tax Heding"
" Bulding Trasparent Tax Compliance By Banks"
" Hybrid Mismasmatch Arrangements"
" Tax policy and Compliance Issues"
Commenta
Commenta