annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PIZZICA79 Visualizza il messaggio
    Se qualche interno ha avuto comunicazioni dalla DR..per gli scorrimenti credo bisognerà attendere un bel po'..
    ma quel 30 % in piu dei posti non è riservato agli interni, e in questo caso la graduatoria non scorre?...............

Commenta

secondo me la graduatoria si ferma a 130 massimo........non 130 + altri posti quanti sono gli interni a rientrare nei 130...............sono 100 + altri a secondo di quanti sono gli interni nei primi 100........possono essere 120 come 130....non 169 come ho letto da qualche parte..............

Commenta

Originariamente inviato da derinis Visualizza il messaggio
        secondo me la graduatoria si ferma a 130 massimo........non 130 + altri posti quanti sono gli interni a rientrare nei 130...............sono 100 + altri a secondo di quanti sono gli interni nei primi 100........possono essere 120 come 130....non 169 come ho letto da qualche parte..............
        se fosse come dici tu non ci sarebbe bisogno di fare l'orale se prendono al tirocinio 100 cioè i posti messi a concorso prendono tutti, questo a rigor di logica, inoltre, gli altri anni hanno semre fatto come ho detto sopra..

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
          se fosse come dici tu non ci sarebbe bisogno di fare l'orale se prendono al tirocinio 100 cioè i posti messi a concorso prendono tutti, questo a rigor di logica, inoltre, gli altri anni hanno semre fatto come ho detto sopra..
          se tu dici che è cosi lo prendo per corretto, io non sapendolo ho ipotizzato, quindi se sono 130 fissi piu altri tolti gli interni ci si puo' tranquillamente arrivare a 169, anche 180...........attendiamo lumi dall Agenzia........cmq potevano scriverlo sulla graduatoria con un bell asterisco chi era interno cosi uno si faceva due conti...............ciao

Commenta

Originariamente inviato da derinis Visualizza il messaggio
            se tu dici che è cosi lo prendo per corretto, io non sapendolo ho ipotizzato, quindi se sono 130 fissi piu altri tolti gli interni ci si puo' tranquillamente arrivare a 169, anche 180...........attendiamo lumi dall Agenzia........cmq potevano scriverlo sulla graduatoria con un bell asterisco chi era interno cosi uno si faceva due conti...............ciao
            E magari l'avessero fatto..uno si toglieva subito il dubbio senza attendere forse invano..

Commenta

Originariamente inviato da PIZZICA79 Visualizza il messaggio
              E magari l'avessero fatto..uno si toglieva subito il dubbio senza attendere forse invano..
              la nostra una vita di continue scalate all Everest, quando finirà io mi chiedo?

Commenta

..ma nn sapete leggere neanche un bando??..quante supposizioni inutili che si fanno su questo forum..

Commenta

Originariamente inviato da noby Visualizza il messaggio
                  ..ma nn sapete leggere neanche un bando??..quante supposizioni inutili che si fanno su questo forum..
                  taci noby, la polemica non è gradita

Commenta

ragazzi vi confermo quello che diceva verdeacqua da qualche giorno: gli interni portano la graduatoria almeno fino al 190esimo. resta da ufficializzare lo scorrimento ma si farà!!

Commenta

gallaser in base a cosa confermi che si arriva al 190? in base a quale dato se non è uscito nulla di ufficiale prevedi che 60 interni circa hanno passato la prova?......per sapere.....qua siamo tutti appesi ad un filo sottile come tu sai...........

Commenta

Sto operando...
                      X