Originariamente inviato da PIZZICA79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio seconda prova
Comprimi
X
-
secondo me la graduatoria si ferma a 130 massimo........non 130 + altri posti quanti sono gli interni a rientrare nei 130...............sono 100 + altri a secondo di quanti sono gli interni nei primi 100........possono essere 120 come 130....non 169 come ho letto da qualche parte..............
Commenta
-
se fosse come dici tu non ci sarebbe bisogno di fare l'orale se prendono al tirocinio 100 cioè i posti messi a concorso prendono tutti, questo a rigor di logica, inoltre, gli altri anni hanno semre fatto come ho detto sopra..Originariamente inviato da derinis Visualizza il messaggiosecondo me la graduatoria si ferma a 130 massimo........non 130 + altri posti quanti sono gli interni a rientrare nei 130...............sono 100 + altri a secondo di quanti sono gli interni nei primi 100........possono essere 120 come 130....non 169 come ho letto da qualche parte..............
Commenta
-
se tu dici che è cosi lo prendo per corretto, io non sapendolo ho ipotizzato, quindi se sono 130 fissi piu altri tolti gli interni ci si puo' tranquillamente arrivare a 169, anche 180...........attendiamo lumi dall Agenzia........cmq potevano scriverlo sulla graduatoria con un bell asterisco chi era interno cosi uno si faceva due conti...............ciaoOriginariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggiose fosse come dici tu non ci sarebbe bisogno di fare l'orale se prendono al tirocinio 100 cioè i posti messi a concorso prendono tutti, questo a rigor di logica, inoltre, gli altri anni hanno semre fatto come ho detto sopra..
Commenta
-
E magari l'avessero fatto..uno si toglieva subito il dubbio senza attendere forse invano..Originariamente inviato da derinis Visualizza il messaggiose tu dici che è cosi lo prendo per corretto, io non sapendolo ho ipotizzato, quindi se sono 130 fissi piu altri tolti gli interni ci si puo' tranquillamente arrivare a 169, anche 180...........attendiamo lumi dall Agenzia........cmq potevano scriverlo sulla graduatoria con un bell asterisco chi era interno cosi uno si faceva due conti...............ciao
Commenta
-
la nostra una vita di continue scalate all Everest, quando finirà io mi chiedo?Originariamente inviato da PIZZICA79 Visualizza il messaggioE magari l'avessero fatto..uno si toglieva subito il dubbio senza attendere forse invano..
Commenta
-
taci noby, la polemica non è graditaOriginariamente inviato da noby Visualizza il messaggio..ma nn sapete leggere neanche un bando??..quante supposizioni inutili che si fanno su questo forum..
Commenta

Commenta