Originariamente inviato da PIZZICA79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio seconda prova
Comprimi
X
-
secondo me la graduatoria si ferma a 130 massimo........non 130 + altri posti quanti sono gli interni a rientrare nei 130...............sono 100 + altri a secondo di quanti sono gli interni nei primi 100........possono essere 120 come 130....non 169 come ho letto da qualche parte..............
Commenta
-
Originariamente inviato da derinis Visualizza il messaggiosecondo me la graduatoria si ferma a 130 massimo........non 130 + altri posti quanti sono gli interni a rientrare nei 130...............sono 100 + altri a secondo di quanti sono gli interni nei primi 100........possono essere 120 come 130....non 169 come ho letto da qualche parte..............
Commenta
-
Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggiose fosse come dici tu non ci sarebbe bisogno di fare l'orale se prendono al tirocinio 100 cioè i posti messi a concorso prendono tutti, questo a rigor di logica, inoltre, gli altri anni hanno semre fatto come ho detto sopra..
Commenta
-
Originariamente inviato da derinis Visualizza il messaggiose tu dici che è cosi lo prendo per corretto, io non sapendolo ho ipotizzato, quindi se sono 130 fissi piu altri tolti gli interni ci si puo' tranquillamente arrivare a 169, anche 180...........attendiamo lumi dall Agenzia........cmq potevano scriverlo sulla graduatoria con un bell asterisco chi era interno cosi uno si faceva due conti...............ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da PIZZICA79 Visualizza il messaggioE magari l'avessero fatto..uno si toglieva subito il dubbio senza attendere forse invano..
Commenta
-
Originariamente inviato da noby Visualizza il messaggio..ma nn sapete leggere neanche un bando??..quante supposizioni inutili che si fanno su questo forum..
Commenta
Commenta