annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio seconda prova

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    ..nn si può tacere quando dovete ancora capire quante persone passano..100 130 100 e+ ...state ancora a questo?? Voi fate polemiche su tutto...

    Commenta


      #72
      Confermo e sottoscrivo c sn almeno 60 interni..

      Commenta


        #73
        Originariamente inviato da noby Visualizza il messaggio
        Confermo e sottoscrivo c sn almeno 60 interni..
        in base alle previsioni del tempo dici che ci sono 60 interni?......magari sai anche di questi 60 quanti lo hanno passato e sono in graduatoria, oppure sempre da previsioni questi 60 sono gli idonei che l hanno passato?....li hai corretti tu gli elaborati per sapere quanti idonei interni ci sono? .........numeri sparati a caso....senza senso alcuno....serve l ufficialità delle cose non le cose campate in aria.............senza polemica ovvio....pero' dai......non stiamo a fare le previsioni del tempo qui visto che siamo tutti nella stessa barca

        Commenta


          #74
          derinis ho avuto delle informazioni da funzionari interni che hanno spulciato la graduatoria con davanti la rubrica dell'AE...non posso dirti di più x correttezza nei confronti di queste persone e mi limito a confermare quanto era stato detto da altro utente nei giorni scorsi. e anche facendo una semplice proporzione (visto che il 33% dei partecipanti era interno) direi che il risultato sia verosimile.

          Commenta


            #75
            ..bellooo...nn ti agitare!! Io nn scrivo mai ma quando scrivo, scrivo cose sensate..ho controllato personalmente, va bene? ??...sn interna e spero vivamente di nn lavorare cn te

            Commenta


              #76
              Anche io ho controllato. .gli interni c sn..dobbiamo avere solo la certezza degli scorrimenti

              Commenta


                #77
                noby come funziona l'assegnazione della sede? è vero che ai primi fanno scegliere solo sedi su roma?

                Commenta


                  #78
                  Nn so niente altro...interesserebbe anche a me sapere...appena ho notizie vi faccio sapere

                  Commenta


                    #79
                    Salve a tutti!
                    Ma secondo voi nell'assegnazione della sede per il tirocinio tengono conto della residenza del tirocinante?

                    Commenta


                      #80
                      Originariamente inviato da noby Visualizza il messaggio
                      ..bellooo...nn ti agitare!! Io nn scrivo mai ma quando scrivo, scrivo cose sensate..ho controllato personalmente, va bene? ??...sn interna e spero vivamente di nn lavorare cn te
                      io invece spero di lavorare con te.....cosa molto plausibile direi a sto punto......un abbraccio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X