annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio seconda prova

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggio
    derinis ho avuto delle informazioni da funzionari interni che hanno spulciato la graduatoria con davanti la rubrica dell'AE...non posso dirti di più x correttezza nei confronti di queste persone e mi limito a confermare quanto era stato detto da altro utente nei giorni scorsi. e anche facendo una semplice proporzione (visto che il 33% dei partecipanti era interno) direi che il risultato sia verosimile.

    ok....grazie gallaser.............

    Commenta


      #82
      Tranquilli lo scorrimento, causa interni, ci sarà, conto di darvi il numero esatto di interni al più presto, però se alcuni interni sono di seconda area (molto difficile) questi il tirocinio lo devono fare. Comunque la mia informazione su circa 60 è riferita a quelli che il tirocinio NON lo devono fare.

      Commenta


        #83
        quelli di seconda area erano 2 su 95 questo lo so io!

        Commenta


          #84
          Io sono collocato intorno al 140 e sono il 41 interno in graduatoria....

          Commenta


            #85
            ho da farvi una domanda su questa storia degli scorrimenti..
            prendiamo il caso del Lazio..si dice che ci sono 60 interni in graduatoria..stando le vostre considerazione la graduatoria scorrerà fino al 190...
            secondo il mio punto di vista per 100 posti da bando, 60 già vengono coperti da interni e gli altri 40 se li giocano i 70 rimasti..per me non si fa scorrimento, perchè altrimenti 110 persone (ossia i 40 rimasti più i 70 ripescati) si giocherebbero 40 posti e questo non è corretto per chi è già in graduatoria visto che si troverebbe a concorrere contro più persone...
            secondo me, invece, la graduatoria scorrerà in quelle regioni in cui (ad esempio lombardia) ci sono tantissimi interni che vanno via, perchè lì c'è bisogno di personale che altrimenti sarebbe in carenza!!

            Commenta


              #86
              Ho già risposto nell'altro forum.
              Non fare supposizioni, le mie sono fonti certe.
              Gli interni compresi fino al 130° sono "extra" perchè non fanno il tirocinio (tranne quelli di seconda area che pare siano 2), da ultime notizie pari che gli interni siano circa 70 e non 60 per cui si dovrebbe arrivare a circa il 200°.
              Gli interni utili stanno già festeggiando.

              Commenta


                #87
                ma è possibile che nessun interno che ha partecipato e superato la prova,che la mattina va in ufficio a lavorare,non riesca a sapere nulla da nessuno??????è assurdo che facciano segreti su tutto!!!!!

                Commenta


                  #88
                  Originariamente inviato da ricco27 Visualizza il messaggio
                  ho da farvi una domanda su questa storia degli scorrimenti..
                  prendiamo il caso del Lazio..si dice che ci sono 60 interni in graduatoria..stando le vostre considerazione la graduatoria scorrerà fino al 190...
                  secondo il mio punto di vista per 100 posti da bando, 60 già vengono coperti da interni e gli altri 40 se li giocano i 70 rimasti..per me non si fa scorrimento, perchè altrimenti 110 persone (ossia i 40 rimasti più i 70 ripescati) si giocherebbero 40 posti e questo non è corretto per chi è già in graduatoria visto che si troverebbe a concorrere contro più persone...
                  secondo me, invece, la graduatoria scorrerà in quelle regioni in cui (ad esempio lombardia) ci sono tantissimi interni che vanno via, perchè lì c'è bisogno di personale che altrimenti sarebbe in carenza!!
                  sto provando a seguire il tuo ragionamento(visto che nessuno parla in questi uffici,neanche fosse la cia),i 60 po sti occupati in graduatoria dagli interni,vengono liberati,prima o poi,xchè questi interni in contratto lo hanno già firmato...non gliene fanno firmare un altro,giusto???quindi,prima o poi,questa catena si interrompe e i posti restano vuoti!!quando si arriva a firmare il contratto,quindi,in lazio ci saranno 40 persone,non 100,che firmano il contratto...ma il concorso era stato bandito x 100 nuovi posti,non x 40...
                  Ultima modifica di kyraxxx; 11-05-2013, 10:03.

                  Commenta


                    #89
                    Confermo. io sto già festeggiano...

                    Commenta


                      #90
                      ragazzi ricordatevi che è vero che la selezione è su base regionale, ma da bando l'AE deve assumere 855 funzionari a livello nazionale. e poi lo scorrimento è una di quelle cose che mette d'accordo tutti, sia gli interni che si trasferiscono, sia gli esterni leggermente fuori dai posti utili!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X