annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio seconda prova
Comprimi
X
-
Tranquilli lo scorrimento, causa interni, ci sarà, conto di darvi il numero esatto di interni al più presto, però se alcuni interni sono di seconda area (molto difficile) questi il tirocinio lo devono fare. Comunque la mia informazione su circa 60 è riferita a quelli che il tirocinio NON lo devono fare.
Commenta
-
ho da farvi una domanda su questa storia degli scorrimenti..
prendiamo il caso del Lazio..si dice che ci sono 60 interni in graduatoria..stando le vostre considerazione la graduatoria scorrerà fino al 190...
secondo il mio punto di vista per 100 posti da bando, 60 già vengono coperti da interni e gli altri 40 se li giocano i 70 rimasti..per me non si fa scorrimento, perchè altrimenti 110 persone (ossia i 40 rimasti più i 70 ripescati) si giocherebbero 40 posti e questo non è corretto per chi è già in graduatoria visto che si troverebbe a concorrere contro più persone...
secondo me, invece, la graduatoria scorrerà in quelle regioni in cui (ad esempio lombardia) ci sono tantissimi interni che vanno via, perchè lì c'è bisogno di personale che altrimenti sarebbe in carenza!!
Commenta
-
Ho già risposto nell'altro forum.
Non fare supposizioni, le mie sono fonti certe.
Gli interni compresi fino al 130° sono "extra" perchè non fanno il tirocinio (tranne quelli di seconda area che pare siano 2), da ultime notizie pari che gli interni siano circa 70 e non 60 per cui si dovrebbe arrivare a circa il 200°.
Gli interni utili stanno già festeggiando.
Commenta
-
Originariamente inviato da ricco27 Visualizza il messaggioho da farvi una domanda su questa storia degli scorrimenti..
prendiamo il caso del Lazio..si dice che ci sono 60 interni in graduatoria..stando le vostre considerazione la graduatoria scorrerà fino al 190...
secondo il mio punto di vista per 100 posti da bando, 60 già vengono coperti da interni e gli altri 40 se li giocano i 70 rimasti..per me non si fa scorrimento, perchè altrimenti 110 persone (ossia i 40 rimasti più i 70 ripescati) si giocherebbero 40 posti e questo non è corretto per chi è già in graduatoria visto che si troverebbe a concorrere contro più persone...
secondo me, invece, la graduatoria scorrerà in quelle regioni in cui (ad esempio lombardia) ci sono tantissimi interni che vanno via, perchè lì c'è bisogno di personale che altrimenti sarebbe in carenza!!Ultima modifica di kyraxxx; 11-05-2013, 11:03.
Commenta
-
ragazzi ricordatevi che è vero che la selezione è su base regionale, ma da bando l'AE deve assumere 855 funzionari a livello nazionale. e poi lo scorrimento è una di quelle cose che mette d'accordo tutti, sia gli interni che si trasferiscono, sia gli esterni leggermente fuori dai posti utili!
Commenta
Commenta